vinf ha scritto:ciao a tutti,sono indeciso tra due belle auto: alfa mito 1.6 jtdm e vw golf 1.4 tsi.
premetto che per quanto riguarda le mie percorrenze andrebbero bene tutte due.secondo voi qual'è la migliore?quale prendereste??
grazie
Invece secondo me non sono attuali, in realtà sono sempre uguali, la IV sembra attuale perchè praticamente uguale alla V e alla VI.io vedo in giro tante Golf IV e sembrano molto attuali.
Beh, quello dipende dai gusti soggettivi, non si può prevedere cosa stancherà un'altra persona.vinf ha scritto:grazie x le tante risp. però anch'io come shendron credo che stancherà prima la linea della golf rispetto alla mito.
vinf ha scritto:no...è solo che penso che siano le uniche due macchine che valga la pena comprare(usate hanno più o meno lo stesso prezzo).ho trovato una mito diesel rosso giulietta a 16000 euro e una golf bianca highline a 16500EURO.CON QUESTI SOLDI CHE MI CONSIGLIATE?NON SAPREI PROPRIO CHE AUTO SCEGLIERE
shendron ha scritto:Invece secondo me non sono attuali, in realtà sono sempre uguali, la IV sembra attuale perchè praticamente uguale alla V e alla VI.io vedo in giro tante Golf IV e sembrano molto attuali.
Al nostro amico indeciso, posso dire che quando ero un ventenne avevo acquistato una golf III GT e ne ero contento. Ma poi.... sono passati la bellezza di tredici anni e l'unica macchina che mi ha stufato è proprio la golf, cosi solida, così ben rifinita, ma così simile alle vecchie e quindi cosi BANALE e ANONIMA.
Viva la MITO, finalmente si vede qualcosa di diverso dal solito.
Tutti a criticare il frontale della MITO... ma non siete ancora stufi dei soliti musi delle VW / AUDI?? per quanti anni ancora dovremo sorbirceli ????
Prendi la Mito, almeno potrai distinguerti un po' dalla
massa.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa