Cari compagni skodisti (e non), buonasera 
Torno a scrivere nel forum (da un po' di tempo mi limito a leggere volentieri) per chiedervi un vostro prezioso consiglio sull'acquisto della seconda auto di famiglia.
Dopo varie valutazioni questi sono i punti sui quali non torno più a pensare:
1) vettura diesel
2) vettura da segmento B in su
3) tetto di spesa 15000 euri
4) climatizzatore automatico
5) bluetooth
Ciò stabilito mi trovo davanti a due strade:
1) vettura nuova o cmq con meno di 10/15000 Km. Fiat Punto e Bravo in questo segmento se la cavano benissimo, in particolare la punto sta attirando molto la mia attenzione perchè è una vettura ormai consolidatissima e dal bassissimo costo gestionale.
2) vettura di segmento più alto ma kilometrata: ovviamente in questi casi si può essere fortunati e "fare l'affare" oppure pescare dal mazzo la vettura piena di problemi e cadere in infinite spese di recupero.
Grazie a chi di voi avrà voglia di leggere e rispondere!
Luca.
PS: ho visto una skoda octavia RS con 100000 km che quasi quasi...
Torno a scrivere nel forum (da un po' di tempo mi limito a leggere volentieri) per chiedervi un vostro prezioso consiglio sull'acquisto della seconda auto di famiglia.
Dopo varie valutazioni questi sono i punti sui quali non torno più a pensare:
1) vettura diesel
2) vettura da segmento B in su
3) tetto di spesa 15000 euri
4) climatizzatore automatico
5) bluetooth
Ciò stabilito mi trovo davanti a due strade:
1) vettura nuova o cmq con meno di 10/15000 Km. Fiat Punto e Bravo in questo segmento se la cavano benissimo, in particolare la punto sta attirando molto la mia attenzione perchè è una vettura ormai consolidatissima e dal bassissimo costo gestionale.
2) vettura di segmento più alto ma kilometrata: ovviamente in questi casi si può essere fortunati e "fare l'affare" oppure pescare dal mazzo la vettura piena di problemi e cadere in infinite spese di recupero.
Grazie a chi di voi avrà voglia di leggere e rispondere!
Luca.
PS: ho visto una skoda octavia RS con 100000 km che quasi quasi...