...ah quasi dimenticavo, non dovessi credermi sul numero di gennaio la polo risulta la + silenziosa tra tutte le segmento b provate!
Sarà pure silenziosa ma la 1.6 TDI 75cv è un bel polmone...poi non so dove lo vedi questo gran rapporto qualità prezzo nella Polo...se proprio deve rimanere in "teteschia" meglio prendersi l'Ibiza col 1.6 tdi 90 cv, più sportiva nella linea...casandreax ha scritto:...ah quasi dimenticavo, non dovessi credermi sul numero di gennaio la polo risulta la + silenziosa tra tutte le segmento b provate!
kanarino ha scritto:Sarà pure silenziosa ma la 1.6 TDI 75cv è un bel polmone...poi non so dove lo vedi questo gran rapporto qualità prezzo nella Polo...se proprio deve rimanere in "teteschia" meglio prendersi l'Ibiza col 1.6 tdi 90 cv, più sportiva nella linea...casandreax ha scritto:...ah quasi dimenticavo, non dovessi credermi sul numero di gennaio la polo risulta la + silenziosa tra tutte le segmento b provate!
Pelsam io parto dal presupposto che un 1.6 di cilindrata che ci mette 14 secondi nell 0-100 è un polmone...discorso diverso per il 1.6 tdi 90 cv ed il 1.6 tdi 105 cvpelsam ha scritto:Premetto che non ho niente contro il gruppo Fiat,sono proprietario di una Ypsilon multijet come ben sai,dire che la Polo 1.6tdi e'un polmone mi sembra troppo,x i 75 cv che ha,fa egregiamente il suo dovere,sia x prestazioni,sia x consumi,saluti.
Ti riporto la prova.
[/url]http://www.auto.it/prove/volkswagen/polo/2009/11-3795/scheda/Polo+1.6+TDI%3A+giochiamo+a+mini-Golf%3F
kanarino ha scritto:Pelsam io parto dal presupposto che un 1.6 di cilindrata che ci mette 14 secondi nell 0-100 è un polmone...discorso diverso per il 1.6 tdi 90 cv ed il 1.6 tdi 105 cvpelsam ha scritto:Premetto che non ho niente contro il gruppo Fiat,sono proprietario di una Ypsilon multijet come ben sai,dire che la Polo 1.6tdi e'un polmone mi sembra troppo,x i 75 cv che ha,fa egregiamente il suo dovere,sia x prestazioni,sia x consumi,saluti.
Ti riporto la prova.
[/url]http://www.auto.it/prove/volkswagen/polo/2009/11-3795/scheda/Polo+1.6+TDI%3A+giochiamo+a+mini-Golf%3F![]()
terence4 ha scritto:A me oggi sembra senza senso proporre (e comprare) un 1.6 con soli 75cv :?
kanarino ha scritto:Sarà pure silenziosa ma la 1.6 TDI 75cv è un bel polmone...poi non so dove lo vedi questo gran rapporto qualità prezzo nella Polo...se proprio deve rimanere in "teteschia" meglio prendersi l'Ibiza col 1.6 tdi 90 cv, più sportiva nella linea...casandreax ha scritto:...ah quasi dimenticavo, non dovessi credermi sul numero di gennaio la polo risulta la + silenziosa tra tutte le segmento b provate!
infatti la Gp 1.3 mjt 75 cv non è un fulmine in accelerazione (fa 13,6 sec.), ma parliamo di un 1.3 e non di un 1.6...io 75 cv li vedo giusti per un 1.3/1.4 di cilindrata, per un 1.6 sono pochini...AlfenoVaro ha scritto:E' una questione di punti di vista, allora, perchè non mi pare che la "vecchia" Grande Punto 1.3 MJT 75 CV facesse meglio. Eppure avevo sentito parlare bene di quest'ultima, perchè il motore non era affatto male...
Ti consiglio di vederle e provarle tutte almeno ti fai un'idea precisacasandreax ha scritto:comunque era sottointeso ke mi riferissi al 1.6 da 90cv, mai consiglierei il medesimo da 75cv...certo anke la ibiza è un ottima auto e come rapporto qualità/prezzo è superiore
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa