Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio acquisto nuova qashqai

consiglio acquisto nuova qashqai - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pierdaniel

    Pierdaniel

    Iscritto:
    1383262810
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    1
    Salve. l'anno scorso dovevo cambiare auto ma alla fine per vari problemi non ho potuto. Ora volevo procedere e tra i vari preventivi i prezzi migliori sono riuscito a spuntarli con delle km 0 business della qashqai o al massimo qualche N connecta aziendale ( non di noleggio ).

    Ora avevo qualche dubbio per i vari post che leggo su fb/forum. Ha molti difetti come auto? mi consigliate di buttarmi su altro ? sono in dubbio. Leggo di problemi batteria, problemi di accensione, insomma voglio un auto che abbia basse percentuali di lasciarmi a piedi.. Ho avuto opel corsa 1.3 mjet e alfa mito 1.3 mjet mai un problema.


    ps. della business quello che mi da fastidio e che non abbia sensori laterali/anteriori e posteriori e le telecamere 360. posso ovviare questo problema?
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    I problemi di accensione sono dovuti alla batteria che a volte
    si scarica ma dovrebbero aver risolto il problema dal 2016.
    La mia e' una 02/2017 30.000 km e fino ad ora nessun problema.
    Comunque prima di lasciarti completamente a piedi va in tilt lo start&stop e appaiono vari messaggi di errore
    Basta che ti compri come ho fatto io un avviatore d'emergenza e risolvi il problema
    Pregi: ho preso il 1.6 dci N-Connecta, media 19.5 km/l non male, con il 1.5 dci si arriva a 25 km/l
    silenziosita' confort tenuta di strada prestazioni
    Difetti:qualche scricchiolio interno e plafoniera posteriore sinistra sostituita perche' non si accendeva.
    Le telecamere se non sono montate di serie e' proibitivo come prezzo metterle
    Potevo comprare altro?
    Forse l'Ateca ma mi piaceva meno esteticamente
    Avevo valutato le Kadjar ma poi per il fatto che montasse la versione Bose solo cerchi da 19 con pneumatici ribassati
    mi ha fatto desistere e con lo sconto di 6.000€ ho preso la Qashqai e non me ne pento
     
  3. Pierdaniel

    Pierdaniel

    Iscritto:
    1383262810
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    1
    va bene grazie per l'accurata descrizione. Secondo te le auto aziendali con 5000-10000km con 2 anni di garanzia sono buone? O meglio una km 0 business ? vorrei rischiare l'aziendale per prendere una N connecta
     
  4. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Secondo me non rischi niente i motori sono super collaudati
    e poi hanno 3 anni di garanzia estendibile a 5 e la N-Connecta
    e' molto piu' accessoriata poi dipende dal prezzo....
     
    A Pierdaniel piace questo elemento.
  5. Pierdaniel

    Pierdaniel

    Iscritto:
    1383262810
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    1
    dovremmo rientrare sempre nei 20k, va bene grazie mille
     

Condividi questa Pagina