ommene17 ha scritto:Giusto per dissentire un po', come ho scritto in altri post per me i sensori di parcheggio non sono affatto indispensabili. Delle due l'una: o davvero questo è un forum di "malati" (in senso buono naturalmente) o io sono Schumacher. Posso dirvi che non sono tedesco!
battute a parte, ti porto la mia esperienza e non ne sento per nulla la necessità. Ammetto che in prima istanza ho puntato al massimo risparmio, ma oggi, dopo 9 mesi di meggy (non in campagna, ma a Milano) se tornassi indietro non li richiederei comunque.
Ciao
L'hai risolto quel rumorino che postasti un anno fa? Una specie di "stunf" di risucchio quando rilasciavi l'acceleratoresupermario78 ha scritto:L'unico rumorino che sentivo (è un pò che non lo sento più) è un cigolio su fondo sconnesso o in pendenza che da quanto ho capito è legato a un problema al ponte. Considerà che sono stato uno dei primi a prendere la megane....sulle nuove hanno sicuramente risolto il problema.
PanzerClio ha scritto:L'hai risolto quel rumorino che postasti un anno fa? Una specie di "stunf" di risucchio quando rilasciavi l'acceleratoresupermario78 ha scritto:L'unico rumorino che sentivo (è un pò che non lo sento più) è un cigolio su fondo sconnesso o in pendenza che da quanto ho capito è legato a un problema al ponte. Considerà che sono stato uno dei primi a prendere la megane....sulle nuove hanno sicuramente risolto il problema.![]()
supermario78 ha scritto:ommene17 ha scritto:Giusto per dissentire un po', come ho scritto in altri post per me i sensori di parcheggio non sono affatto indispensabili. Delle due l'una: o davvero questo è un forum di "malati" (in senso buono naturalmente) o io sono Schumacher. Posso dirvi che non sono tedesco!
battute a parte, ti porto la mia esperienza e non ne sento per nulla la necessità. Ammetto che in prima istanza ho puntato al massimo risparmio, ma oggi, dopo 9 mesi di meggy (non in campagna, ma a Milano) se tornassi indietro non li richiederei comunque.
Ciao
ahhh...tu sei quello della meggy MDF...scherzo!
Io dopo un anno non potrei farne a meno....quando parcheggio nel box, e lo faccio sempre in retro riesco ad arrivare a 10cm dal muro e davanti ne restano 20 per chiudere la basculante. Senza sensori probabilmente avrei preso le misure alla macchina ma quando lo spazio è poco danno un bell'aiuto.
Poi a milano siete abituati a fermarvi quando vi appoggiate alla macchina che avete davanti o dietro...quindi i sensori sono automatici...quando sentite il botto vi fermate...
Cioa
ommene17 ha scritto:supermario78 ha scritto:ommene17 ha scritto:Giusto per dissentire un po', come ho scritto in altri post per me i sensori di parcheggio non sono affatto indispensabili. Delle due l'una: o davvero questo è un forum di "malati" (in senso buono naturalmente) o io sono Schumacher. Posso dirvi che non sono tedesco!
Ciao
ahhh...tu sei quello della meggy MDF...scherzo!
Io dopo un anno non potrei farne a meno....quando parcheggio nel box, e lo faccio sempre in retro riesco ad arrivare a 10cm dal muro e davanti ne restano 20 per chiudere la basculante. Senza sensori probabilmente avrei preso le misure alla macchina ma quando lo spazio è poco danno un bell'aiuto.
Poi a milano siete abituati a fermarvi quando vi appoggiate alla macchina che avete davanti o dietro...quindi i sensori sono automatici...quando sentite il botto vi fermate...
Cioa
esatto! una botta avanti, una dietro ed hai parcheggiato!scherzi a parte, non ho idea di come funzionino, ma se i sensori cominciano a suonare a distanza anche di 10 cm dall'ostacolo davvero a Milano non si parcheggerebbe più!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa