Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.
volevo chiedere una vostra opinione sul acquisto di una grande punto gpl.
Ho la possibilità di prendere la grande punto MY 18 street gpl 1.4 77cv
l'allestimento prevede
-fendinebbia
-radio navigatore 5"
-colore nero
-pack confort (vetri post elettrici, bracciolo porta oggetti, cruise control, sensore parcheggio)
con rottamazione e finanziamento a 10.710€
Che ne dite??
Non sono uno che ama la guida sportiva, vengo da una DR1 a metano (auto veramente di cacca che devo cambiare per disperazione è una auto mangia soldi) quindi le prestazioni non sono nel mio interesse... certo non deve essere un polmone
per il momento faccio una 50ina di km al giorno principalmente extraurbano.
La mia paura sono i "difetti comuni" sia della punto in generale che del gpl, negli anni ce ne sono stati tanti..dagli ignettori al contrario(se non ho capito male), al motore dello sterzo, alle sedi delle valvole non adatte al gpl.
Al momento in base alle vostre conoscenze si sono risolti i problemi comuni della punto, la durata delle varie parti del impianto è decente?
con la mia ho avuto problemi continui...candele, cavi candele, sedi delle valvole ecc..
devo decidere entro fine mese perchè la promo finisce
grazie
volevo chiedere una vostra opinione sul acquisto di una grande punto gpl.
Ho la possibilità di prendere la grande punto MY 18 street gpl 1.4 77cv
l'allestimento prevede
-fendinebbia
-radio navigatore 5"
-colore nero
-pack confort (vetri post elettrici, bracciolo porta oggetti, cruise control, sensore parcheggio)
con rottamazione e finanziamento a 10.710€
Che ne dite??
Non sono uno che ama la guida sportiva, vengo da una DR1 a metano (auto veramente di cacca che devo cambiare per disperazione è una auto mangia soldi) quindi le prestazioni non sono nel mio interesse... certo non deve essere un polmone
La mia paura sono i "difetti comuni" sia della punto in generale che del gpl, negli anni ce ne sono stati tanti..dagli ignettori al contrario(se non ho capito male), al motore dello sterzo, alle sedi delle valvole non adatte al gpl.
Al momento in base alle vostre conoscenze si sono risolti i problemi comuni della punto, la durata delle varie parti del impianto è decente?
con la mia ho avuto problemi continui...candele, cavi candele, sedi delle valvole ecc..
devo decidere entro fine mese perchè la promo finisce
grazie