Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
Grazie a chi mi risponderà
la punto SJ non è mai stata GPL...quindi è un after market. prezzo richiesto?bellafobia ha scritto:Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
3.900 ma scenderei di qualcosa. Mi preoccupa la possibile usura delle sedi valvole, anche se i tagliandi sono certificati.giuliogiulio ha scritto:la punto SJ non è mai stata GPL...quindi è un after market. prezzo richiesto?bellafobia ha scritto:Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
magari prova in un forum di auto a gpl, mi pare difficile che trovi qualcuno con lo stesso motore trasfomrato, e inoltre occorre saper che impianot è, se è stato installato bene e ha funzionato bene, insomma mi associo con gli scettici, salvo che tolgano uno zero o la prima cifra...bellafobia ha scritto:3.900 ma scenderei di qualcosa. Mi preoccupa la possibile usura delle sedi valvole, anche se i tagliandi sono certificati.giuliogiulio ha scritto:la punto SJ non è mai stata GPL...quindi è un after market. prezzo richiesto?bellafobia ha scritto:Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
Nessuno ha uno starjet 1.4 a gpl? :?:
Starjet ne hanno venduti pochi, in quanto è stato in commercio per pochissimo tempo.bellafobia ha scritto:3.900 ma scenderei di qualcosa. Mi preoccupa la possibile usura delle sedi valvole, anche se i tagliandi sono certificati.giuliogiulio ha scritto:la punto SJ non è mai stata GPL...quindi è un after market. prezzo richiesto?bellafobia ha scritto:Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
bè, se non avesse funzionato bene non credo che sarebbe arrivato a 106.000 km (dichiarati).pi_greco ha scritto:magari prova in un forum di auto a gpl, mi pare difficile che trovi qualcuno con lo stesso motore trasfomrato, e inoltre occorre saper che impianot è, se è stato installato bene e ha funzionato bene, insomma mi associo con gli scettici, salvo che tolgano uno zero o la prima cifra...bellafobia ha scritto:3.900 ma scenderei di qualcosa. Mi preoccupa la possibile usura delle sedi valvole, anche se i tagliandi sono certificati.giuliogiulio ha scritto:la punto SJ non è mai stata GPL...quindi è un after market. prezzo richiesto?bellafobia ha scritto:Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
non è detto, magari ha dato problemi sino a che il proprietario non ne è più venuto a capo ed ha deciso di disfarsene, difficile dire da qui, comunque io non la comprerei neppure per molto meno, vedi tu...bellafobia ha scritto:bè, se non avesse funzionato bene non credo che sarebbe arrivato a 106.000 km (dichiarati).pi_greco ha scritto:magari prova in un forum di auto a gpl, mi pare difficile che trovi qualcuno con lo stesso motore trasfomrato, e inoltre occorre saper che impianot è, se è stato installato bene e ha funzionato bene, insomma mi associo con gli scettici, salvo che tolgano uno zero o la prima cifra...bellafobia ha scritto:3.900 ma scenderei di qualcosa. Mi preoccupa la possibile usura delle sedi valvole, anche se i tagliandi sono certificati.giuliogiulio ha scritto:la punto SJ non è mai stata GPL...quindi è un after market. prezzo richiesto?bellafobia ha scritto:Vorrei un parere su una gpunto usata con questo motore 16v 95 cavalli a gpl del 2006. Ha 'impianto della casa? a gpl va bene? L'auto ha 106.000 km tagliandati.
Sui forum i pareri sono contrastanti...c'è chi si è trovato bene e chi ha avuto noie.
Per la cronaca, il prezzo è concorrenziale: difficile trovare a meno
gbortolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa