<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consiglio acquisto Avenger | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Consiglio acquisto Avenger

Comprala ad occhi chiusi in versione Ibrida , è la piu' carina esteticamente e il motore va benissimo e non consuma niente , le vendite stanno li a confermare la bontà del progetto
 
Back
Alto