Ciao a tutti.Sono nuovo qui in questo forum e sono convinto che troverò persone con molta esperienza!Mi presento brevemente:
Ho 20 anni e da 2 anni ho la patente B.
Ho sempre avuto moto (fantic 50,Kawasaki Kx 125 98’ e Suzuki 450) oltre ad una grande passione per le auto.
Ho sempre pagato a mie spese i mezzi che ho avuto raccogliendo un po’ di soldi facendo qualche lavoretto estivo o durante gli studi alle superiori.
Ora è arrivato il momento di comprarmi la prima auto personale e non dei miei.Ho avuto una golf 5 gtd e una punto 1.3 multijet ovviamente di mio padre
.
Ho un budget di circa 10000/11000 euro e volevo trovare una macchina che sia sportiva,nei limiti della decenza non esigo un’m3 sia chiaro
,e che sia affidabile dato che faccio circa 25000km l’anno e che con uno scarichetto faccia un bel sound
(sarà perché sono giovane
)
La macchina la terrei per circa 4/5anni.
Mi affido a voi esperti e con molta e molta più esperienza di me.
Ovviamente marchio bmw
Ho 20 anni e da 2 anni ho la patente B.
Ho sempre avuto moto (fantic 50,Kawasaki Kx 125 98’ e Suzuki 450) oltre ad una grande passione per le auto.
Ho sempre pagato a mie spese i mezzi che ho avuto raccogliendo un po’ di soldi facendo qualche lavoretto estivo o durante gli studi alle superiori.
Ora è arrivato il momento di comprarmi la prima auto personale e non dei miei.Ho avuto una golf 5 gtd e una punto 1.3 multijet ovviamente di mio padre
Ho un budget di circa 10000/11000 euro e volevo trovare una macchina che sia sportiva,nei limiti della decenza non esigo un’m3 sia chiaro
La macchina la terrei per circa 4/5anni.
Mi affido a voi esperti e con molta e molta più esperienza di me.
Ovviamente marchio bmw