eta*beta
0
Bene, allora, prosit! Facci sapere!Mia moglie la vuole, quindi credo che la prenderemo
Bene, allora, prosit! Facci sapere!Mia moglie la vuole, quindi credo che la prenderemo
ciao ragazzi, allora oggi ho visionato l'auto, cose da notare in ordine di gravità.
1) 4wd low da segnale lampeggiante giallo, non che mi serva la trazione per scalare le montagne ma sicuramente dipendente dalla centralina, almeno cosi leggevo in rete, andrebbe riprogrammata.
2) finestrino posteriore lato passeggero bloccato, il motorino si avvia ma il vetro non scende ne sale, forse sganciato?
3) alone giallastro sul lato guidatore in alto, credo riparabile con una bella scozzata!.
4) leggerissima ammaccatura sul parafango posteriore.
Sicuramente, se la prendo, prima cosa da fare è il tagliando al cambio, non ha strappi ne rumori, un po di indecisione sui bassi giri, ma qui potrei dire una cavolata perchè sulla mia le cambiate sono sicuramente diverse.
Ho tirato il prezzo a 10500€.
Per il resto l'auto è veramente pulita, tagliandata e curata. Gli attuali proprietari ci hanno fatto 50k km in autostrada nell'ultimo anno. Mia moglie la vuole, quindi credo che la prenderemo
Però scusami, tu conosci una tipa, che dice di chiamarsi Laura, bionda, tacchi alti, vestita con un bel tailleur.Mi ha letteralmente detto, io cambio la mia macchina solo con quella...ma come si fa? Ahaha pregate per me e per la macchina
Però scusami, tu conosci una tipa, che dice di chiamarsi Laura, bionda, tacchi alti, vestita con un bel tailleur.
Poi scopri che all'anagrafe si chiama Mario.
La sposi lo stesso?
L'auto presenta un problema al sistema di trazione, potrebbe essere nulla (ma allora perchè non averlo già sistemato?), come potrebbe essere un guaio meccanico grave.
Ha un alzavetro guasto, ed anche qui potrebbero esserci dei ricambi non disponibili.
Non sarebbe meglio chiedere un preventivo di riparazione preciso prima di azzardare?
Personalmente sono fiducioso, che l'acquisto fatto con l'entusiasmo amoroso, possa essere benaugurante, o, al massimo, in grado di far sopportare meglio i disagi eventuali non auspicati.Ahaha pregate per me e per la macchina
Divergent - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa