Esatto, si tratta del 2.0 TDI con iniettore-pompa. Gli attuali 4 cilindri TDI common rail non sono mai stati montati sulla precedente A4 B7.mdoppio73 ha scritto:Questo motore non è common rail, vero?
mdoppio73 ha scritto:Mi hanno proposto una A4 TDI Avant con navigatore a 19.500 euro.
Anno 2007, km 35000.
1) Secondo voi è un prezzo ragionevole?
2) Come faccio a capire se i km sono originali?
3) I costi di manutenzione sono molto alti?
Grazie 1000, ma (purtroppo) non ho mai avuto Audi ...
non mi pare che dalle vostre parti state tanto messi meglio....diabolic ha scritto:mdoppio73 ha scritto:Mi hanno proposto una A4 TDI Avant con navigatore a 19.500 euro.
Anno 2007, km 35000.
1) Secondo voi è un prezzo ragionevole?
2) Come faccio a capire se i km sono originali?
3) I costi di manutenzione sono molto alti?
Grazie 1000, ma (purtroppo) non ho mai avuto Audi ...
chiedi se caterpillar ti vende la sua ......................................è un gioiello......................................e il cater si compera il modello nuovo........... haaaa cater niente xeno pare ci sia una moria di lampadine ultimamente.forse il fornitore dei led Cinese ha sbroccato a sto giro...............si è sbagliato e ha fornito audi di led per le giostre che sono meno durevoli...................... sai con tutti i lumicini che mettono ultimamente sulle audi sembra di girare con i carrozzoni delle giostre.......................apprezzeranno i "filippini" ..sai per i led leddini e cromature varie vanno pazzi..............
![]()
ohhh se sta a scherza'.....................................................forse![]()
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa