@lex71 ha scritto:io avevo un bmw 320i e36,venduto a 185000 km in ottime condizioni,ma non vorrei che il 2.0 alfa sia simile al bmw cioè pigro sotto i 3000-3500 giri/min.grazie mille...
_enzo ha scritto:però su un'auto leggera come 156 i TS girano comunque bene in basso
@lex71 ha scritto:grazie a tutti sto optando x il 1.8 mi è capitata una bella occasione,visto che ho visto dei veri rottami 2.0 in giro e venduti come un super affare...speriamo bene.
quadamage76 ha scritto:che sappia io il 2.0 è debole di bielle, sul forum www.147virtualclub.it si sono presentati alcuni casi di sbiellamento, mentre mi risulta che il 1.8 sia robusto.
AlfistaMilano ha scritto:quadamage76 ha scritto:che sappia io il 2.0 è debole di bielle, sul forum www.147virtualclub.it si sono presentati alcuni casi di sbiellamento, mentre mi risulta che il 1.8 sia robusto.
dipende da come spingi e quanto spingi nella zona rossa.
ma non ha il limitatore?
alexmed ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:quadamage76 ha scritto:che sappia io il 2.0 è debole di bielle, sul forum www.147virtualclub.it si sono presentati alcuni casi di sbiellamento, mentre mi risulta che il 1.8 sia robusto.
dipende da come spingi e quanto spingi nella zona rossa.
ma non ha il limitatore?
Il limitatore ce l'ha. Il problema del 2.0 è che è un corsa lunga con velocità del pistone oltre i 7mila degne di auto da competizione. i 7200 son un limite fisico di integrità per queste unità.
loopo ha scritto:Per tornare In Topic, il 1.8 ha poca coppia per la massa elevata della vettura(va bene sui modelli Fiat, come la Punto o la Barchetta che pesano poco, anche se a versione monocandela e con 10CV in meno)
Anche il 2.0 non è un granche - meglio puntare sul Busso 2.5 o versioni diesel....
alexmed ha scritto:loopo ha scritto:Per tornare In Topic, il 1.8 ha poca coppia per la massa elevata della vettura(va bene sui modelli Fiat, come la Punto o la Barchetta che pesano poco, anche se a versione monocandela e con 10CV in meno)
Anche il 2.0 non è un granche - meglio puntare sul Busso 2.5 o versioni diesel....
Da possessore del 2.0 TS non è un granché lo dici ad un altro.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa