Si infatti, perché di listino costava 17.600 euro, lo so perché ero indeciso tra la Swift più costosa e meno scontata e la Baleno appunto. Poi ho scelto la prima e sono molto contento dell'acquisto, perché è un'auto molto parca nei consumi, piccola, ma spaziosa (tranne il bagagliaio, che a me poco importava) briosa, per essere un motore aspirato e confortevole. Forse non sarà tra le più silenziose della categoria ok, ma per me i pregi superano di gran lunga i difetti in ogni caso. Per il prezzo dovresti vedere quanto è valutata sui listini di Quattroruote, io ho sottomano quello di una rivista concorrente e quella del 2018 è valutata 8000 euro. La Baleno poi, come ho già scritto, che era venduta in versione Top anche solo termica e costava, con lo sconto rottamazione 12.600 euro, aveva come colore gratuito il bianco pastello, al contrario della Swift, che aveva solo il rosso e per averla bianca, occorreva scegliere quello metallizzato, che costava 550 euro. Quella che hai visionato era almeno metallizzata?