allora facciamolo per bene!arhat ha scritto:Prodi ha fallito e se ne deve andare a casa.
così diamo una mano al mod.
NEWsuper5 ha scritto:pd, pdl, chi se ne frega........
saranno fatti loro con chi vanno a letto?
ci sono cose molto più importanti a cui pensare, e che passano in sordina VOLUTAMENTE.............................
dopo il caso marrazzo, dubito che al centrodestra ne faranno passare una dritta...jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pd, pdl, chi se ne frega........
ci sono cose molto più importanti a cui pensare, e che passano in sordina VOLUTAMENTE.............................
Concordo.
Ma chi punta il dito poi non si risenta se viene puntato a sua volta...
Del tipo, se un radicale va con un trans non mi fa effetto, se lo fa uno dell'udc....
Chi di trans ferisce, di trans perisce...NEWsuper5 ha scritto:dopo il caso marrazzo, dubito che al centrodestra ne faranno passare una dritta...jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pd, pdl, chi se ne frega........
Concordo.
Del tipo, se un radicale va con un trans non mi fa effetto, se lo fa uno dell'udc....
jaccos ha scritto:Chi di trans ferisce, di trans perisce...NEWsuper5 ha scritto:dopo il caso marrazzo, dubito che al centrodestra ne faranno passare una dritta...jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pd, pdl, chi se ne frega........
Concordo.
NEWsuper5 ha scritto:jaccos ha scritto:Chi di trans ferisce, di trans perisce...NEWsuper5 ha scritto:dopo il caso marrazzo, dubito che al centrodestra ne faranno passare una dritta...jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pd, pdl, chi se ne frega........
Concordo.
PS, ma non dovevano lucchettare?
G5 ha scritto:Non comprendo perché un personaggio pubblico non debba rendere conto delle sue azioni. Non trovo scandaloso chi vada con un Trans per amore. Trovo scandaloso chi ci va per e/o con soldi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa