Salve a tutti.......
Mi trovo come molti di voi prima di me difronte a mille dubbi........
Nei primi mesi del prossimo mia macchina attuale permettendo (ASTRA SW 1.7 diesel 75 CV con mille spie di anomalie in continua accensione......) vorrei cambiare auto anche a causa di famiglia abbondante siamo in 5......
Ho visto la new scenic 7 poosti la quale sta incominciando ad intrigarmi.....
A questo punto quale motore sciegliere 1.5 110CV oppure 1.9 130CV?????
abito in un paesino a 600 circa sul livello del mare.........
preferire i costi contenuti sia in acquisto che di gestione del primo rischiando sulla spremitura (rapporto cilindrata peso) oppure prilvilegiare un motore più potente.......
ed infine tutta questa elettronica sarà più croce o delizia????? :?: :?: :?:
Scusatemi x le mille domande ma sono certo che mi saprete aiutare anche xchè con i tempi che corrono e le cifre di cui stiamo parlando un aiuto nella scelta da chi già possiede tale macchina sarebbe utilissimo.
Grazie a tutti in anticipo e ciao.
Mi trovo come molti di voi prima di me difronte a mille dubbi........
Nei primi mesi del prossimo mia macchina attuale permettendo (ASTRA SW 1.7 diesel 75 CV con mille spie di anomalie in continua accensione......) vorrei cambiare auto anche a causa di famiglia abbondante siamo in 5......
Ho visto la new scenic 7 poosti la quale sta incominciando ad intrigarmi.....
A questo punto quale motore sciegliere 1.5 110CV oppure 1.9 130CV?????
abito in un paesino a 600 circa sul livello del mare.........
preferire i costi contenuti sia in acquisto che di gestione del primo rischiando sulla spremitura (rapporto cilindrata peso) oppure prilvilegiare un motore più potente.......
ed infine tutta questa elettronica sarà più croce o delizia????? :?: :?: :?:
Scusatemi x le mille domande ma sono certo che mi saprete aiutare anche xchè con i tempi che corrono e le cifre di cui stiamo parlando un aiuto nella scelta da chi già possiede tale macchina sarebbe utilissimo.
Grazie a tutti in anticipo e ciao.