Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli renault laguna 1.9 dci 130 cv anno 2005 cosa ne pensate? Difetti?

Consigli renault laguna 1.9 dci 130 cv anno 2005 cosa ne pensate? Difetti? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aplakino

    Aplakino

    Iscritto:
    1557830755
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Quali attenzioni devo avere su questa auto, consigli?
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    Questa è una vettura che ha soddisfatto il 50% dei proprietari, e che ha fatto dannare l'altro 50%. Quelle del 2005 dovrebbero avere superato problemi al turbo ed all'elettronica, però dopo quasi 15 anni le cose da controllare sarebbero praticamente tutte.
    Io, budget permettendo, opterei per una laguna III, dal 2008 in poi, che è una ottima vettura che si trova con poco, sicuramente molto più affidabile della precedente. Se poi la laguna del 2005 te la regalano prendila ad occhi chiusi
     
  3. Aplakino

    Aplakino

    Iscritto:
    1557830755
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Lho presa a 700 euro con 88000 km da privato con tutti i certificati renault. Unica cosa ha i supporti motore da cambiare e il tetto interno e due pannelli portiere sfollati e la plastica del clima e plancia centrale cotta ma quella l'ho ripristinata con la pellicola, e qualche bozzo di grandine che con calma sistemerò. Per il resto va una meraviglia in motore era impolverato ma non c'era un minimo di olio perso ne dal turbo ne dal motore. Spero continui così IMG-20191021-WA0007.jpg
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    Rimangio tutto quello che ho scritto, auguri ed in bocca al lupo. I supporti motore non dovrebbero costare molto, li puoi sostituire da solo se hai un pò di manualità
     
  5. Aplakino

    Aplakino

    Iscritto:
    1557830755
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Mi manca il tempo li farò ambire ora con la cinghia di distribuzione, secondo te per rifoderare la stoffa delle portiere quando potrebbero chiedermi?
     

Condividi questa Pagina