<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> " Consigli " per gli acquisti | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

" Consigli " per gli acquisti

Il problema di fondo è che nella nostra società "latina", perché sospetto che salendo verso nord le cose cambino, è ancora possibile trovare dirigenti o quadri di aziende che si permettono di fare battute idiote o trattare da deficiente un professionista o un tecnico qualificato SOLO perché donna e carina.

Purtroppo mi è noto perché una collega di mia moglie che risponde ai requisiti, all'interno di aziende nazionali primarie raccoglie di questi trattamenti.

"chi mostra vende", l'importante è non mischiare i piani, così spiegò invece un imprenditore senza peli sulla lingua ad una sua dipendente che aveva osato un po' troppo nell'abbigliamento.
Anche l'abbigliamento è parte del linguaggio. Per consuetudine sociale.
Quindi uomini e donne dovrebbero utilizzare il linguaggio corretto in base a quello che stanno facendo.

Il problema della trasmissione RAI è che un messaggio alla "colpo grosso" in una trasmissione per famiglie non si può vedere.
Comunica qualcosa di fuori posto.
 
Back
Alto