Oggi nella giornata più calda della storia ho avuto la bella idea di tagliare barba e capelli.
Dopo 5 minuti causa umidità sembravo il cugino it della famiglia Addams.
E per di più il taglia capelli ha deciso di abbandonarmi.
Taglia ancora bene la barba e i capelli a lato.
Ma dietro non ce la fa,li tira,li cuoce ma non li taglia.
Non è tanto vecchio e io mi taglio i capelli una volta ogni mese e mezzo,la barba circa una volta a settimana.
Eppure le lame non sono più affilate.
Negli anni ne ho comprati parecchi e di diverse marche ma il risultato è sempre lo stesso.
Un anno o due e poi o la batteria muore (anche se io lo uso quasi sempre a filo) o smettono di tagliare come si deve.
Io ci metto del mio perchè ho tanti capelli e pure spessi quindi probabilmente mi ci vorrebbe un tosa pecore più che un taglia capelli.
Ho anche pensato di entrare da un barbiere e chiedere un consiglio su quale marchio acquistare (ormai scrivono professionale su qualsiasi cosa) ma ho il leggero sentore che potrebbe mandarmi a fantastico.
Dopo tutto se mi taglio i capelli da solo e vado pure a chiedere consigli a chi lo fa di mestiere...
Voi avete qualche esperienza?
Mi consigliereste o sconsigliereste qualche marchio o specifico modello?
Finora ne ho avuti 3 della Philips.1 Braun e 1 Panasonic.
Alla fine ho dovuto completare il taglio con la forbice.
Non sono venuti tanto male,poi tanto crescono in fretta.
Ho gente messa peggio uscire dai parrucchieri.
Dopo 5 minuti causa umidità sembravo il cugino it della famiglia Addams.
E per di più il taglia capelli ha deciso di abbandonarmi.
Taglia ancora bene la barba e i capelli a lato.
Ma dietro non ce la fa,li tira,li cuoce ma non li taglia.
Non è tanto vecchio e io mi taglio i capelli una volta ogni mese e mezzo,la barba circa una volta a settimana.
Eppure le lame non sono più affilate.
Negli anni ne ho comprati parecchi e di diverse marche ma il risultato è sempre lo stesso.
Un anno o due e poi o la batteria muore (anche se io lo uso quasi sempre a filo) o smettono di tagliare come si deve.
Io ci metto del mio perchè ho tanti capelli e pure spessi quindi probabilmente mi ci vorrebbe un tosa pecore più che un taglia capelli.
Ho anche pensato di entrare da un barbiere e chiedere un consiglio su quale marchio acquistare (ormai scrivono professionale su qualsiasi cosa) ma ho il leggero sentore che potrebbe mandarmi a fantastico.
Dopo tutto se mi taglio i capelli da solo e vado pure a chiedere consigli a chi lo fa di mestiere...
Voi avete qualche esperienza?
Mi consigliereste o sconsigliereste qualche marchio o specifico modello?
Finora ne ho avuti 3 della Philips.1 Braun e 1 Panasonic.
Alla fine ho dovuto completare il taglio con la forbice.
Non sono venuti tanto male,poi tanto crescono in fretta.
Ho gente messa peggio uscire dai parrucchieri.