Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli/Opinioni Nuova Citroen DS 3, cosa ne pensate?

Consigli/Opinioni Nuova Citroen DS 3, cosa ne pensate? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Ho visto alcune foto/video della nuova Citroen DS 3, davvero bella!!!

    Il prezzo stando a quel che dicono su internet dicono che per questa partiranno da 13500?, quali saranno le cilindrate e allestimenti disponibili?

    Ho visto che sul sito www.citroen.it è possibile fare una mini-configurazione, ecco il link:
    http://www.dsinside.citroen.com/it/

    Secondo voi è meglio acquistare la nuova Volkswagen Polo o la nuova Citroen DS3 e perchè?

    La nuova Polo mi piace moltissimo perchè assomiglia alla nuova Volkswagen Golf VI, ho fatto quattro calcoli e la 1.2 TSI Comfortline 3p dovrei portarla a casa scontata non superando i 16000?, con la DS 3 non si sa ancora nulla riguardo a cosa avrà di serie, o altro?

    L'unica cosa "banale" che non mi piace della DS 3 è il pomello delle marce e come è strutturato il tachimetro e le cose che stanno attorno a lui per ora...per il resto mi sembra molto ben fatta

    ...gli interni in pelle saranno di serie?
    ci sarà un 1.2 TSI?

    Cosa ne dite della DS 3?

    I prezzi saranno modesti secondo voi?

    ...scusate questa domanda, secondo voi la nuova DS 3 è più adatta a femmine, maschi o entrambi?
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Sono entrambe validissime: se cerchi un'auto più spaziosa e non vuoi rinunciare alle 5 porte prendi la Polo, se cerchi una auto trendy stile Mini allora meglio la DS3.
     
  3. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Più che altro sulla nuova Polo ero deciso alla 3p, non 5p, la 3p la trovo più sportiva...secondo voi per un fattore estetico (dato che per ora non essendo ancora uscite queste due auto non si è ancora potuto provarle) scegliereste la nuova Polo o la nuova DS 3?

    (personalmente sceglierei la nuova Polo perchè è una piccola Golf VI che a me piace molto...però appunto mi sorge l'indecisione anche per la DS 3 che come auto non mi sembra male!!!)
     
  4. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Per quanto riguarda il prezzo della DS3 stando a auto blog è probabile che parta da 13500?, è possibile?

    Ma con questa cifra ci saranno già gli interni in pelle e cose varie o solo la versione base?
     
  5. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Secondo voi quanto costerà circa la nuova DS 3?

    Per quanto riguarda gli allestimenti, ci sarà la DS 3 base, DS 3 media e DS 3 completa (qualche mese fa la gamma Citroen era suddivisa in Classique, Elegance, VTR e Exclusive, sarà un simile per la DS 3 o la DS 3 è già l'allestimento "top" e quindi avrà già di serie gli interni in pelle?
     
  6. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Se il prezzo parte da 13.500, è evidente che a questa cifra ti danno la versione meno accessoriata. Gli interni in pelle si pagano sempre a parte
     
  7. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Ma secondo te il prezzo partirà sicuramente da 13500? o di più?

    ...pensavo che essendo "DS" ovvero il Top di gamma della C3 penso, avesse avuto almeno gli interni in pelle, ma effettivamente con "soli" 13500? è difficile che ci siano gli interni in pelle...ma almeno l'esp sarà di serie?
     
  8. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    credo che citroen voglia fare un auto trendy come la mini, rispolverando a mio parere in modo impropio il nome DS per dar lustro all'attuale, ma alla fine oltre ad una questione di prezzi, la vedo dura
     
  9. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    ...quindi dici che i prezzi saranno concorrenziali alla Mini?

    Perche su qualche sito internet ("alla guida" mi pare) dicevano che i prezzi partivando da 13500? per la DS 3 (base probabilmente)?
     
  10. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Dato che la C3 attuale base viene 10340? è probabile che la Ds 3 parta da 13000??
     
  11. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Eh così non vale :D :D :D
    Dovresti (per par condicio) proporlo anche in area Vw con tanto di foto dell'una e dell'altra :D :D :D (così avevo fatto io quando ero indeciso tra la Bravo Sport e la GTI.
    Comunque ho votato la DS3, l'ho viste entrambe a Ginevra quindi mi sono fatto un'idea abbastanza chiara dello stile (purtroppo solo esterno per la francese...), poi come ti ho già scritto aspetterei di vederle dal vivo e magari provarle fossi in te ;)
    Qui c'è quasi tutto:
    http://www.guidone.it/tag/citroen-ds3/
    Per la Polo posso dire che è anacronistica la scelta di non dotarla di luci diurne a led nel 2009, non mi piace il taglio della porta post. che invadendo il parafango aiuta l'entrata e l'uscita ma è antiestetico per la fiancata, altra cosa il volante con i comandi solo da una parte e il bracciolo della Golf IV. Per il resto tutto ok, piacerà di sicuro ai giovani.
     
  12. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Grazie per il link!!

    Qui nel forum VW ho già aperto una discussione da più di un mese, e nelle ultime pagine sto appunto parlando della DS 3. ecco il link:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/240/420.page#145940

    ...La discussione è come se fosse quindi già aperta...non sto lì ad aprire un altro argomento... (ho rinominato l'argomento chiamandolo " Nuova Volkswagen Polo / Citroen DS 3 consigli e opinioni"
     
  13. EVOLVO

    EVOLVO

    Iscritto:
    1238666928
    Messaggi:
    1.049
    Piaciuto:
    0
    A mio parere mentre la Polo è la sintesi dell'essenzialità tedesca, ma costa troppo per quello che dà ,la DS anche se costasse qualcosa in più dà nutrimento alla voglia di possesso essenziale per compiere un suicidio quale quello di comprare un auto.Quindi tra le due voto DS.
     
  14. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Quindi sceglieresti la DS 3 per come è fatta esternamente, internamente o entrambi?

    Per i prezzi secondo te è probabile che partano da 13500??

    ...nell'argomento sull'indecisione della scelta tra new Polo e DS 3 (ecco il link: http://forum.quattroruote.it/posts/list/240/420.page#145940 ) diciamo che attualmente la maggioranza è sulla new Polo, mentre qui in Citroen è sulla DS 3...dite che questo voto è solo per una preferenza che uno ha per il marchio o perchè uno essendo in VW è normale che la new Polo abbia più voti, e l'altro essendo in Citroen è normale che la DS 3 abbia più voti?
     
  15. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Comunque cavoli, sono ancora parecchio indeciso tra la DS 3 e la new Polo...dato che mi piacciono parecchio queste 2 auto in base a quali altri fattori dovrei decidermi per scegliere tra queste 2?
     

Condividi questa Pagina