Swift1988 ha scritto:Il 28 ci sarà molta gente'
ivanpg ha scritto:Non so se è vero, ma mi hanno detto che pagando un tot per ogni giostra si risparmia la fila.
Swift1988 ha scritto:Bò Edo, io vado Mercoledì, quindi non penso che ci sia tantissima gente.
Il blu tornado non lo faccio.. Provato una volta, è troppo per me. Non mi piace. Preferisco le classiche montagne russe, perchè odio stare a gambe a penzoloni.
Tu sai per caso se vicino ai corsari c'è la pizza al trancio? Me ne hanno parlato ma sul sito non trovo niente!
Swift1988 ha scritto:ivanpg ha scritto:Non so se è vero, ma mi hanno detto che pagando un tot per ogni giostra si risparmia la fila.
Con 8 euro in piu sul biglietto intero (quindi non con li sconti) passi nella fila senza coda una sola volta per attrazione. Quindi se vuoi fare 2 volte Atlantide, devi farti la fila la secondo volta...
Ma per me una cagata... cosi aumenti pure la fila della coda normale!
Swift1988 ha scritto:1-Magari andrò di carta... C'era coda anche li?
2-Hai facebook? mi hai come amico, cosi parliamo li?
3-tu quindi mangi ad Aladino? Come ti trovi?
Simo davvero odi stare a gambe a penzoloni? allora ti consiglio le torri gemelle e il Katun di MirabilandiaSwift1988 ha scritto:Bò Edo, io vado Mercoledì, quindi non penso che ci sia tantissima gente.
Il blu tornado non lo faccio.. Provato una volta, è troppo per me. Non mi piace. Preferisco le classiche montagne russe, perchè odio stare a gambe a penzoloni.
Tu sai per caso se vicino ai corsari c'è la pizza al trancio? Me ne hanno parlato ma sul sito non trovo niente!
Mirabilandia mai stato.. prima o poi ci vado... voflio provare l'ispeed o quel coso li...kanarino ha scritto:Simo davvero odi stare a gambe a penzoloni? allora ti consiglio le torri gemelle e il Katun di MirabilandiaSwift1988 ha scritto:Bò Edo, io vado Mercoledì, quindi non penso che ci sia tantissima gente.
Io ho provat le torri ed il katun e sono una figata...L'Hi-Speed quando sono andato io lo stavano ancora montando...l'ha provato un mio amico ed ha detto che è allucinanteSwift1988 ha scritto:Mirabilandia mai stato.. prima o poi ci vado... voflio provare l'ispeed o quel coso li...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa