kenzo-1976 ha scritto:
Attualmente se si vuole un Gtd completo di tutto (come piace a me) bisogna ordinarlo... :shock: Con tempi di attesa stimati in 3-4 mesi... Inoltre c'è la concreta ipotesi che nel corso del 2013 esca il nuovo Gtd... Quindi bisogna riflettere bene su quanto si vuole spendere, personalmente stavo valutando il Gtd nel caso riceva qualche offerta irripetibile per la mia Allroad... Auto che cambierei solo se realizzassi molto bene in quanto è veramente un gioiellino ma piu il tempo passa piu il chilometraggio sale e meno vale...

Buona domenica a tutti
Ciao, hai ragione, il problema son proprio le personalizzazioni. Offerte in giro ne puoi trovare tante (a proposito c'è una bella GTD del 2010 in copertina sull'allegato di 4r che ho visto in edicola a 19.800), ma più difficile se non impossibile è trovare l'auto personalizzata.
Sull'uscita della Golf 7 io sono molto scettico, ancora oggi la Golf vende come nessun altra auto ed investire oggi per ammodernarne la forma mi sembra un'azzardo; considera poi che la 6 fu una generazione nuova e che in oltre la gtd, come la gti, sono uscite un anno dopo la versione normale; come dire che se anche uscisse un nuovo modello l'anno prossimo la gti/gtd vedrà la luce nel 2014, un anno dopo...Questo è un mio personale pensiero, magari vado contro corrente ma a fine anno se toccano la Golf per me fanno solo un piccolo facelift.