Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli auto?

Consigli auto? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. notorioussti

    notorioussti

    Iscritto:
    1560552452
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti :)
    Scrivo su questo forum in quanto ho bisogno di qualche consiglio.
    Sono un neopatentato e da quando ho preso la patente ho sempre guidato una Mercedes W169 Classe A del 2007 con circa 260.000 km...
    Adesso come si evince dal chilometraggio è arrivato il momento di cambiarla e ho la possibilità di prendere per questi anni una Fiat Panda che ha “solamente” 75.000 km precedentemente usata da mia nonna.
    Il mio dubbio è questo: mi sono trasferito a Milano per questioni di studio e di conseguenza pur non volendo cambiare immediatamente la Mercedes, le limitazioni sul diesel mi costringono a farlo (euro 4)
    La macchina mi servirebbe principalmente per spostarmi in città saltuariamente, in quanto il traffico nella mia zona è ingestibile, ma più che altro avevo in mente di tornare spesso nella mia ex città, distante 150 km, per vedere le persone a me care.
    Ci sarebbe comunque l’opportunità di prendere il treno, quindi andare in macchina sarebbe più che altro per la comodità degli orari e della possibilità di spostarmi con più facilità in entrambe le città.
    Dunque, per fare circa 300km ogni 2/3 weekend (andata e ritorno), converrebbe acquistare una nuova auto diesel che rispetti i parametri antinquinamento e per risparmiare qualcosina sul carburante oppure è indifferente e posso continuare tranquillamente con la Panda?
    Ah raramente forse farò anche Milano - Padova.
    Vi ringrazio.
     
  2. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.096
    Piaciuto:
    1.050
    la panda della nonna è una tappa fondamentale nella vita di un uomo...
     
    A notorioussti piace questo elemento.
  3. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.780
    A Milano ci vuole lo scooter per muoversi...
    Io saluterei la Classe A per la Panda + il mezzo a due ruote magari di seconda mano.
     
    A notorioussti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina