23500Anche il costo dell' acquisto ha la sua importanza
23500
Si tratta di auto molto recenti, con meno di tre anni di vita e un chilometraggio non eccessivo. Il mio suggerimento è di verificare la storia del veicolo, dando un'occhiata alla manutenzione effettuata
Ho chiesto se erano disponibili le fatture della manutenzione, e la risposta è stata che c'era lo storico delle manutenzione interne fatte dall'arval (era una nlt)
Quando ho detto che non ero interessato ha iniziato, lui non io, a polemizzare sul fatto che l'auto era sicura e che la provenienza nlt era una "garanzia" ... alla fine si è offeso; lui ...
Qual è il problema delle NLT nell'usato? Si ritiene che vengano trattate peggio rispetto a un'auto di proprietà, suppongo?
Il linea di principio potrebbero essere buone
Una manutenzione fatta in economia e con materiali economici è un rischio da non escludere
Non essendoci traccia della manutenzione poi, rende difficile capire se sono state schilometrate o meno
Non dico che non sono affari a prescindere, ma senza certezze io non le considero come opzioni una scelta personale
Per esperienza personale sono le più pericolose ... pochi riescono ad immaginare quanti km possono avere alcune macchine con 3 anni di vita
Siccome i prezzi sono alti, sopratutto se i km sono pochi, bisogna essere sicuri al 100% della storia dell'auto
Nelle scorse settimane ho contattato un venditore per un auto del 2021 con 69.000 km
Ho chiesto se erano disponibili le fatture della manutenzione, e la risposta è stata che c'era lo storico delle manutenzione interne fatte dall'arval (era una nlt)
Quando ho detto che non ero interessato ha iniziato, lui non io, a polemizzare sul fatto che l'auto era sicura e che la provenienza nlt era una "garanzia" ... alla fine si è offeso; lui ...
Ma le NLT non hanno tagliandi obbligatori e tracciati fatti dall'azienda che le dà a noleggio? Sono tagliandi fatti al risparmio?
Vero, anni fa presi da un rivenditore generico una panda a metano ex Arval di 5 anni. Ce l' aveva scritto in fronte che aveva i km scalati ma mi serviva. L' ho tenuta 5 anni e non mi ha dato grossi problemi.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa