Voi che compagnia di assicurazione avete?
Quelle online (prima, allianz direct, ecc) sono affidabili se dovesse succedere qualcosa?
Quelle online (prima, allianz direct, ecc) sono affidabili se dovesse succedere qualcosa?
ma hai avuto modo di metterle alla prova in qualcosa di grosso? Sperando che mi rispondi che non ti è mai successo niente, ma in questo caso è difficile saperlo...Dalla mia prima auto (2008) sempre e solo compagnie online, per ora (sgrat) mai avuto problemi anche in caso di sinistro
Quando mi presi la Cayman andai nell'ufficio monzese di Facile.it per avere preventivi assicurativi..... beh, il risultato fu che loro stessi mi dissero che le polizze previste on-line erano scarsamente adeguate a richieste un po' oltre la media (i dettagli non li ricordo più, cmq) e di andare dalla mia solita compagnia (Unipol) dove avevo già avevo assicurata la macchina piccola.Voi che compagnia di assicurazione avete?
Una volta mi hanno tamponato, una volta mi è crollata addosso una catasta di legna del padrone di casa quando ero in affitto che l'aveva sistemata davanti al mio posto auto.ma hai avuto modo di metterle alla prova in qualcosa di grosso? Sperando che mi rispondi che non ti è mai successo niente, ma in questo caso è difficile saperlo...
Quando mi presi la Cayman andai nell'ufficio monzese di Facile.it per avere preventivi assicurativi..... beh, il risultato fu che loro stessi mi dissero che le polizze previste on-line erano scarsamente adeguate a richieste un po' oltre la media (i dettagli non li ricordo più, cmq) e di andare dalla mia solita compagnia (Unipol) dove avevo già avevo assicurata la macchina piccola.
Mi hanno fatto buone condizioni anche per la Cayman - salvo l'annoso problema, comune a tutte le compagnie, di applicare tassi annui di svalutazione assolutamente avulsi dalla realtà, per cui il valore assicurato è MOLTO inferiore a quello di mercato - e così ormai quella è e quella rimarrà.
Anche io, come Arizona, preferisco ci sia un ufficio con le persone e non dover fare tutto online.
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa