salve a tutti
Ritirata da 3gg Cuore Hiro automatica
La macchina in generale, mi sembra un'ottima utilitaria.
Soprattutto il cambio automatico e il motore appaiono eccellenti (per via del peso piuma).
Lo spazio interno è notevole anche grazie a quel geniale sistema di scorrimento dei sedili posteriori.
Gli interni, almeno esteticamente, sono ben fatti, decisamente migliori di quelli di della triade C1, Aygo, 107.
Anche il clima funziona molto bene e il motore non sembra risentire particolarmente del suo inserimento.
La cosa più scarsa sinora rilevata, è la rumorosità del motore al minimo (tipico del 3 cilindri) e i fruscii aerodinamici attorno ai 90/100 Km/h (oltre non sono andato)
Le sospensioni su fondo disomogeneo, non sono ottime (ma neppure pessime) diciamo adeguate al livello dell'auto.
Domanda:
Quando si è D4 e ci si ferma, è necessario tenere premuto il freno. Essendo la marcia inserita, senza freno, continuerebbe a muoversi leggermente.
Mi domando se a lungo andare ci possano essere problemi alla frizione o al cambio.
E' forse meglio, ogni volta che ci si ferma anche per poco, posizionare la leva su N (in folle) ?
grazie
ciao
Ritirata da 3gg Cuore Hiro automatica
La macchina in generale, mi sembra un'ottima utilitaria.
Soprattutto il cambio automatico e il motore appaiono eccellenti (per via del peso piuma).
Lo spazio interno è notevole anche grazie a quel geniale sistema di scorrimento dei sedili posteriori.
Gli interni, almeno esteticamente, sono ben fatti, decisamente migliori di quelli di della triade C1, Aygo, 107.
Anche il clima funziona molto bene e il motore non sembra risentire particolarmente del suo inserimento.
La cosa più scarsa sinora rilevata, è la rumorosità del motore al minimo (tipico del 3 cilindri) e i fruscii aerodinamici attorno ai 90/100 Km/h (oltre non sono andato)
Le sospensioni su fondo disomogeneo, non sono ottime (ma neppure pessime) diciamo adeguate al livello dell'auto.
Domanda:
Quando si è D4 e ci si ferma, è necessario tenere premuto il freno. Essendo la marcia inserita, senza freno, continuerebbe a muoversi leggermente.
Mi domando se a lungo andare ci possano essere problemi alla frizione o al cambio.
E' forse meglio, ogni volta che ci si ferma anche per poco, posizionare la leva su N (in folle) ?
grazie
ciao