donchisiotte ha scritto:questa mattina ho fatto un test con la nuova rx 450h
ESTERNI
la vettura è + slanciata e proporzionata
anche se il gusto è molto personale
l'auto mi sembra molto ben riuscita
mi è sembrata un po + bassa
INTERNI
è una lexus !!
silenziosa come sempre
confort da cinque stelle bello il nuovo joistik finalmente si può usare anche in movimento
bella la strumentazione, comodissima la telecamera laterale
i consumi in città da cb mi sono sembrati molto bassi 7 8 lx100km
non capisco tutte le critiche alle portiere
dulcis in fundo
quando esci oltre ad arretrare e alzare il volante (come la precedente)
arretra anche il sedile
ho preventivato di cambiare la mia nel 2010
ma questa mattina, il test mi ha fatto venire parecchi pruriti ...
ciao
Ma sei sicuro che i materiali siano da Lexus? A me non piacciono affatto i materiali dell'interno, la morbidissima pelle di sedili, portiere e volante della mia 400h (tipica di Lexus) che fine ha fatto? Inoltre la parte centrale dove c'è il Mouse è tutta di plasticone come il Grand Cherokee!!donchisiotte ha scritto:questa mattina ho fatto un test con la nuova rx 450h
ESTERNI
la vettura è + slanciata e proporzionata
anche se il gusto è molto personale
l'auto mi sembra molto ben riuscita
mi è sembrata un po + bassa
INTERNI
è una lexus !!
Per me invece la sensazione alla guida è di minor immediatezza in accelerazione rispetto alla mia RX400h. Infatti, dopo aver fatto 150Km con la nuova ed essermi abituato a schiacciare molto per andare, tornato sulla mia RX400h bastava sfiorare il pedale per scattare. Forse è vero che sale un po' meno di giri, ma non sono riuscito a provarla in salita per dirlo.bil777 ha scritto:Per il motore, anche se è tutto sommato presto fare una giusta valutazione, direi che è decisamente più performante, la durata degli spostamenti a batteria è maggiore e si riesce a spingere di più sull'acceleratore, prima che parta il motore termico. Si sente una maggiore potenza. In particolare, sulle forti accellerazioni, prima il motore andava su di giri molto (e si sentiva); con questa RX450 sembra più fluido e potente.
Anche per me è molto più "difficile" da usare (e nota che sono un informatico, quindi con il mouse ho un discreto feeling). Quello che voglio dire è che ha perso l'immediatezza nell'uso: il prendere il mouse e cercare le funzioni è meno immediato di prima.ci sono alcune cose che bisogna far personalizzare in assistenza. Qualche pecca sulla radio, ma forse devo prendere confidenza con i comandi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa