Sole+Luna ha scritto:Finalmente stamattina e' stata immatricolata e questa sera ho potuto ritirare anche grazie ad un mega favore delle Genertel, la mia punto gpl ordinata il 25/03/2009![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le classic le fanno a torinoMultiJet150 ha scritto:Sole+Luna ha scritto:Finalmente stamattina e' stata immatricolata e questa sera ho potuto ritirare anche grazie ad un mega favore delle Genertel, la mia punto gpl ordinata il 25/03/2009![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene bene, ricordo il tuo post, nonostante le agitazioni nell'indotto di Menfi, hanno consegnato abbastanza rapidamente, sono contento e ti faccio tanti auguri. :thumbup:
Sole+Luna ha scritto:Finalmente stamattina e' stata immatricolata e questa sera ho potuto ritirare anche grazie ad un mega favore delle Genertel, la mia punto gpl ordinata il 25/03/2009![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' semplicissimo....inizia a farle che poi ti spieghiamo la procedura...ciaoSole+Luna ha scritto:Multijet150,harada31 e kanarino vi ringrazio!!!!!!!!Non so come si postano le foto mannaggia...se riesco ve la faccio vedere.
harada31 ha scritto:E' semplicissimo....inizia a farle che poi ti spieghiamo la procedura...ciaoSole+Luna ha scritto:Multijet150,harada31 e kanarino vi ringrazio!!!!!!!!Non so come si postano le foto mannaggia...se riesco ve la faccio vedere.
Sole+Luna ha scritto:harada31 ha scritto:E' semplicissimo....inizia a farle che poi ti spieghiamo la procedura...ciaoSole+Luna ha scritto:Multijet150,harada31 e kanarino vi ringrazio!!!!!!!!Non so come si postano le foto mannaggia...se riesco ve la faccio vedere.
Fatte :thumbup:
Sole+Luna ha scritto:Ad oggi sono arrivato a km 140 circa.Devo dire che il primo impatto e sensazioni mi hanno soddisfatto al 100%.Oggi con calma (ieri alla consegna ero un po' preso) mi sono controllato tutti i livelli e scrutato sopra,sotto,sinistra,destra,dentro,fuori, per verificare dopo i primi km se fosse tutto ok.Sono inoltre rimasto contento per gli specchietti che sono verniciati in tinta con la carrozzeria,super contento anche per il bauletto centrale che a differenza del modello a metano che e' interrotto dopo il portabottiglie,nel mio modello a gpl invece e' un pezzo unico.Forse l'unica pecca a primo impatto il commutatore del gpl che si trova lato sx cruscotto si vede un po male.L'avrei messo lato dx e piu' in vista,per vedere il livello del gpl mi devo leggermente spostare in quanto la visuale e' coperta dal volante.In questi primi km inoltre non ho sentito nessun scricchiolino,anzi il tutto mi sembra assemblato a dovere.
Sole+Luna ha scritto:Sono inoltre rimasto contento per gli specchietti che sono verniciati in tinta con la carrozzeria,super contento anche per il bauletto centrale che a differenza del modello a metano che e' interrotto dopo il portabottiglie,nel mio modello a gpl invece e' un pezzo unico.
mpattera ha scritto:Sole+Luna ha scritto:Sono inoltre rimasto contento per gli specchietti che sono verniciati in tinta con la carrozzeria,super contento anche per il bauletto centrale che a differenza del modello a metano che e' interrotto dopo il portabottiglie,nel mio modello a gpl invece e' un pezzo unico.
Vedendo un po' di punto da consegnare in concessionaria, io sono arrivato alla conclusione che il tunnel centrale "bello" va con gli specchi elettrici o con l'esp. Quello brutto è diverso e non ha posto per i comandi degli specchietti e di disattivazione dell'asr.
gabrielelucio ha scritto:Hai delle foto della tua punto gpl? perchè interesserebbe anche a me!! é tre o cinque porte? di che colore l'hai presa?
Ciao e grazi!!!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa