Telefonata ricevuta ieri:
"Buongiorno Sig. Giuanin, sono ***** della concessionaria XYZ, ci hanno informato che ci sono problemi per la consegna della sua auto. Era prevista a 1/2 Maggio, ma non sarà disponibile prima di 1/2 Luglio...."
:shock: :shock: :shock:
STIKAXZY dico io :evil: :evil: :evil: parafrasando il celebre Grande Capo di 610....
"....però sarebbe disponibile la stessa auto con lo stesso allestimento da lei scelto, nello stesso colore ma con tetto panoramico. Per cui Honda Italia avrebbe pensato, SE A LEI VA BENE, di consegnarvi quella allo stesso prezzo di quella da voi scelta.....vi andrebbe bene ????"
:shock: :shock: :shock:
MEKOJONI dico io
e me lo chiedi pure ????
Ovviamente le mie figlie sono al 7° cielo, mentre mia moglie è un po' preoccupata dal fatto che possa essere un ricettacolo di calore indesiderato......
Tanto di cappello comunque sia ad Honda Italia che alla concessionaria per la correttezza fin qui dimostrate. Questi sono comportamenti da veri Signori !!!
"Buongiorno Sig. Giuanin, sono ***** della concessionaria XYZ, ci hanno informato che ci sono problemi per la consegna della sua auto. Era prevista a 1/2 Maggio, ma non sarà disponibile prima di 1/2 Luglio...."
:shock: :shock: :shock:
STIKAXZY dico io :evil: :evil: :evil: parafrasando il celebre Grande Capo di 610....
"....però sarebbe disponibile la stessa auto con lo stesso allestimento da lei scelto, nello stesso colore ma con tetto panoramico. Per cui Honda Italia avrebbe pensato, SE A LEI VA BENE, di consegnarvi quella allo stesso prezzo di quella da voi scelta.....vi andrebbe bene ????"
:shock: :shock: :shock:
MEKOJONI dico io
e me lo chiedi pure ????
Ovviamente le mie figlie sono al 7° cielo, mentre mia moglie è un po' preoccupata dal fatto che possa essere un ricettacolo di calore indesiderato......
Tanto di cappello comunque sia ad Honda Italia che alla concessionaria per la correttezza fin qui dimostrate. Questi sono comportamenti da veri Signori !!!