waytoblue ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come funziona la connessione USB, ora di serie negli allestimenti momentum di XC/S/V60, con ipod touch e iphone 3/4G?
1-Carica l' ipod/iphone?
2-Controllo completo delle playlist/funzione shuffle etc?
3-visuallizzazione sul display dei brani etc?
4-problemi/mancanze?
Grazie a tutti in anticipo
Ho provato la connessione con un vecchio Ipod da 80 G e con un I phone 3g.
In entrambi i casi si ha il pieno controllo delle playlist, mi pare di ricordare (ma non sono sicuro) che siano attive anche le funzioni shuffle e repeat e le informazioni sul brano vengono correttament visualizzate sul display (purtroppo non la copertina, cosa che invece penso possa essere carina, ma forse ho fatto qualche cappella io visto che ho provato il tutto per una mezzoretta).
Se l'iphone mentre è connesso manda o riceve una chiamata il sistema va in mute.
Io non sono riuscito a collegare il mio i phone 3 g col bluetooth dell'auto (e sono abbastanza sicuro che dienda dal telefono, comunque appena mi arriva l'iphone 4 tenterò di nuovo), penso che se ci si riesca sia possibile utilizzarlo contemporaneamente come telefono e come lettore audio. Penso che sia possibile utilizzarlo anche come lettore audio collegato non con l'interfccia dedicata ma solo col bluetooth.