salve a tutti.
vi scrivo perchè vorrei confrontarmi con voi
so già che qualcuno storcerà il naso leggendo questo post, ma spero ci siano risposte per capire un po' cosa fare..
io ho una mercedes sportcoupè del 2003
vi scrivo questo perchè ha iniziato poco dopo la fine della garanzia a fare un po' di capricci.
ho il faro di destra (xeno) che non si accende subito..o addirittura a volte non si accende per niente, se non spegnendo la macchina
e riaccendondola..ma a volte non basta nemmeno questo..
ho cambiato le lampadine di serie dopo 5 anni..direi che hanno fatto abbastanza
ho fatto notare tale problema presso l'officina e mi hanno detto che probabilmente è la centralina che comanda i fari..costo
circa 1000 euro per cambiare il tutto perchè non si può intervenire singolarmente..
va beh..ma qua ogni tanto funziona..
poi una volta si è bruciata una scheda che serviva a far scaldare il motore in fretta..praticamente rimaneva sempre collegata e
scaricava di continuo la batteria..costo 900 euro
ho cambiato la serratura di sinistra perchè era impazzita..non chiudeva..saltellava il "pirulino" della portiera..insomma..altri 200 euro
e ora lo fa la portiera di destra
una volta si è bloccato il portellone posteriore e non si apriva più..altri 200 euro..
il lavafari in garanzia si era rotto..per fortuna!!
ah..non ultimo..la radio ogni tanto si spegne da sola..e quando la riaccendi..l'audio non va più..devo spegnere, togliere la chiave e
riaccendere la macchina per farla funzionare..oppure..mettere un cd...
insomma..come potete vedere questa macchina ha avuto tanti problemi...
ok che ci può essere la macchina che esce difettosa..ma voi in bmw avete avuto problemi del genere?
ve lo chiedo perchè vorrei cambiarla..ma cambiarla in "meglio" diciamo..
e sono indeciso..se prendere la serie 3...
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
vi scrivo perchè vorrei confrontarmi con voi
so già che qualcuno storcerà il naso leggendo questo post, ma spero ci siano risposte per capire un po' cosa fare..
io ho una mercedes sportcoupè del 2003
vi scrivo questo perchè ha iniziato poco dopo la fine della garanzia a fare un po' di capricci.
ho il faro di destra (xeno) che non si accende subito..o addirittura a volte non si accende per niente, se non spegnendo la macchina
e riaccendondola..ma a volte non basta nemmeno questo..
ho cambiato le lampadine di serie dopo 5 anni..direi che hanno fatto abbastanza
ho fatto notare tale problema presso l'officina e mi hanno detto che probabilmente è la centralina che comanda i fari..costo
circa 1000 euro per cambiare il tutto perchè non si può intervenire singolarmente..
va beh..ma qua ogni tanto funziona..
poi una volta si è bruciata una scheda che serviva a far scaldare il motore in fretta..praticamente rimaneva sempre collegata e
scaricava di continuo la batteria..costo 900 euro
ho cambiato la serratura di sinistra perchè era impazzita..non chiudeva..saltellava il "pirulino" della portiera..insomma..altri 200 euro
e ora lo fa la portiera di destra
una volta si è bloccato il portellone posteriore e non si apriva più..altri 200 euro..
il lavafari in garanzia si era rotto..per fortuna!!
ah..non ultimo..la radio ogni tanto si spegne da sola..e quando la riaccendi..l'audio non va più..devo spegnere, togliere la chiave e
riaccendere la macchina per farla funzionare..oppure..mettere un cd...
insomma..come potete vedere questa macchina ha avuto tanti problemi...
ok che ci può essere la macchina che esce difettosa..ma voi in bmw avete avuto problemi del genere?
ve lo chiedo perchè vorrei cambiarla..ma cambiarla in "meglio" diciamo..
e sono indeciso..se prendere la serie 3...
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione