vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
Lo stesso delle medie oppure grosse berline con motore striminzito ... abbassi il prezzo d'attacco della gamma e le allodole "fioccano" verso i concevuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
lellom ha scritto:http://www.autozeitung.de/node/385071/tabelle
.
Non lo farei nemmeno io zio!è orribile la Tiguan !!! però vince in slalom e quasi pareggia in sterzo, visto che sembra siano le uniche cose che vi interessano potresti prenderla tu.... :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:http://www.autozeitung.de/node/385071/tabelle
.
Cacchio lello, doppo questa tua uscita penso che molti potenziali clienti di X1 si orienteranno sulla tiguan.... sei sempre la solita..... 8)
Visto che l'80% lo usano solo in città direi molto(vedi consumi etc....).....ma per me non hanno mai avuto senso i Suv,anche a 6 ruote motrici.vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
Ma alla fine in Handling etc. solitamente vincono le biemme.....quindi lo faccio consapevole che rendo tutti contenti.Qui dentro le auto si usano per andare in pista mica per un uso quotidiano sai?? quindi non interessa che vinca la VW perchè ha il bagagliaio migliore o le plastiche più belle. :lol: dovrebbero solo ringraziarmi!!e poi oh,queste prove ci sono sta settimana e queste posto!!Ffankiulo i Fratelli Baviera! :twisted:Tourillo ha scritto:vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
Non devono avere un senso, per Lellom l'unica cosa che conta è trovare delle prove in cui un'auto del gruppo VAG batte un'auto BMW!.. :XD:
lellom ha scritto:Non lo farei nemmeno io zio!è orribile la Tiguan !!! però vince in slalom e quasi pareggia in sterzo, visto che sembra siano le uniche cose che vi interessano potresti prenderla tu.... :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:http://www.autozeitung.de/node/385071/tabelle
.
Cacchio lello, doppo questa tua uscita penso che molti potenziali clienti di X1 si orienteranno sulla tiguan.... sei sempre la solita..... 8)
lellom ha scritto:Ma alla fine in Handling etc. solitamente vincono le biemme.....quindi lo faccio consapevole che rendo tutti contenti.Qui dentro le auto si usano per andare in pista mica per un uso quotidiano sai?? quindi non interessa che vinca la VW perchè ha il bagagliaio migliore o le plastiche più belle. :lol: dovrebbero solo ringraziarmi!!e poi oh,queste prove ci sono sta settimana e queste posto!!Ffankiulo i Fratelli Baviera! :twisted:Tourillo ha scritto:vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
Non devono avere un senso, per Lellom l'unica cosa che conta è trovare delle prove in cui un'auto del gruppo VAG batte un'auto BMW!.. :XD:
Figurati...se poi serve a farvi vendere più auto sarebbe gradita anche una ricompensa. 8) E io non ho problemi...se non volete che posti più in Bmw non lo faccio.......così vi crogiolate tra di voi e vi ripetete (e illudete) ogni ora di quanto siano superiori le biemme..ma solo per lo sterzo e lo slalom però. :twisted: se vuoi un'auto come si deve ,completa in tutto e per tutto invece...zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ma alla fine in Handling etc. solitamente vincono le biemme.....quindi lo faccio consapevole che rendo tutti contenti.Qui dentro le auto si usano per andare in pista mica per un uso quotidiano sai?? quindi non interessa che vinca la VW perchè ha il bagagliaio migliore o le plastiche più belle. :lol: dovrebbero solo ringraziarmi!!e poi oh,queste prove ci sono sta settimana e queste posto!!Ffankiulo i Fratelli Baviera! :twisted:Tourillo ha scritto:vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
Il tuo cabaret è sempre gradito, continua pure con le tue barzellette virtuali....
lellom ha scritto:Figurati...se poi serve a farvi vendere più auto sarebbe gradita anche una ricompensa. 8) E io non ho problemi...se non volete che posti più in Bmw non lo faccio.......così vi crogiolate tra di voi e vi ripetete (e illudete) ogni ora di quanto siano superiori le biemme..ma solo per lo sterzo e lo slalom però. :twisted: se vuoi un'auto come si deve ,completa in tutto e per tutto invece...zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ma alla fine in Handling etc. solitamente vincono le biemme.....quindi lo faccio consapevole che rendo tutti contenti.Qui dentro le auto si usano per andare in pista mica per un uso quotidiano sai?? quindi non interessa che vinca la VW perchè ha il bagagliaio migliore o le plastiche più belle. :lol: dovrebbero solo ringraziarmi!!e poi oh,queste prove ci sono sta settimana e queste posto!!Ffankiulo i Fratelli Baviera! :twisted:Tourillo ha scritto:vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
Il tuo cabaret è sempre gradito, continua pure con le tue barzellette virtuali....
il piacere di discutere per me è maggiore se c'è qualcuno che non la pensa come te.
.
Ps: Anche il vostro CEO Bmw Flankker :lol: non scherza quanto a barzellette eh??ma tu ami seguirlo ovunque a differenza di molti altri...non sei autonomo aihmè! :twisted: 8)ma lo so....all'amore non c'è limite :? :lol:
Zeus,seriamente,non ho mai detto che le Audi siano migliori....è Franco che crede l'opposto al massimo...io dò a Cesare quel che è di Cesare : BMW il top per piacere di guida e prestazioni (sulle diesel in particolare)...Audi ottime dinamicamente seppur un passo indietro(...cosa che non penso sulle 6 cilindri con QVT etc che le ritengo alla pari.),ma che hanno qualcosa in più in qualità,confort e piccoli motori a benza....per le mie esigenze Audi è più completa ma non superiore. e la Trazione Integrale nella vita di tutti i giorni la trovo più versatile e prestazionale(strade sconnesse,umide..) anche se porta qualche svantaggio come i consumi(che a me non interessano).zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Figurati...se poi serve a farvi vendere più auto sarebbe gradita anche una ricompensa. 8) E io non ho problemi...se non volete che posti più in Bmw non lo faccio.......così vi crogiolate tra di voi e vi ripetete (e illudete) ogni ora di quanto siano superiori le biemme..ma solo per lo sterzo e lo slalom però. :twisted: se vuoi un'auto come si deve ,completa in tutto e per tutto invece...zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ma alla fine in Handling etc. solitamente vincono le biemme.....quindi lo faccio consapevole che rendo tutti contenti.Qui dentro le auto si usano per andare in pista mica per un uso quotidiano sai?? quindi non interessa che vinca la VW perchè ha il bagagliaio migliore o le plastiche più belle. :lol: dovrebbero solo ringraziarmi!!e poi oh,queste prove ci sono sta settimana e queste posto!!Ffankiulo i Fratelli Baviera! :twisted:Tourillo ha scritto:vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
il piacere di discutere per me è maggiore se c'è qualcuno che non la pensa come te.
.
Ps: Anche il vostro CEO Bmw Flankker :lol: non scherza quanto a barzellette eh??ma tu ami seguirlo ovunque a differenza di molti altri...non sei autonomo aihmè! :twisted: 8)ma lo so....all'amore non c'è limite :? :lol:
Ma sei matto, io voglio assolutamente che tu continui a scrivere, ci mancherebbe il bello che ormai tu pensi che audi fà le vetture perfette è gli altri stanno dietro è questa la barzelletta... io se non hai ancora capito (strano un tipo perspicace come te.. :twisted: ) non amo leggere a destra e a manca prove dove ognuno dice la sua, quindi mi limito a esprimere i miei pensieri sulle mie esperienze più o meno dirette a contrario tuo che parli solo di bellissima teoria... te capì bistion..... 8)
lellom ha scritto:Zeus,seriamente,non ho mai detto che le Audi siano migliori....è Franco che crede l'opposto al massimo...io dò a Cesare quel che è di Cesare : BMW il top per piacere di guida e prestazioni (sulle diesel in particolare)...Audi ottime dinamicamente seppur un passo indietro(...cosa che non penso sulle 6 cilindri con QVT etc che le ritengo alla pari.),ma che hanno qualcosa in più in qualità,confort e piccoli motori a benza....per le mie esigenze Audi è più completa ma non superiore. e la Trazione Integrale nella vita di tutti i giorni la trovo più versatile e prestazionale(strade sconnesse,umide..) anche se porta qualche svantaggio come i consumi(che a me non interessano).zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Figurati...se poi serve a farvi vendere più auto sarebbe gradita anche una ricompensa. 8) E io non ho problemi...se non volete che posti più in Bmw non lo faccio.......così vi crogiolate tra di voi e vi ripetete (e illudete) ogni ora di quanto siano superiori le biemme..ma solo per lo sterzo e lo slalom però. :twisted: se vuoi un'auto come si deve ,completa in tutto e per tutto invece...zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ma alla fine in Handling etc. solitamente vincono le biemme.....quindi lo faccio consapevole che rendo tutti contenti.Qui dentro le auto si usano per andare in pista mica per un uso quotidiano sai?? quindi non interessa che vinca la VW perchè ha il bagagliaio migliore o le plastiche più belle. :lol: dovrebbero solo ringraziarmi!!e poi oh,queste prove ci sono sta settimana e queste posto!!Ffankiulo i Fratelli Baviera! :twisted:Tourillo ha scritto:vuotto63 ha scritto:Che senso hanno a 2 ruote motrici? :?:
.
Ma sei matto, io voglio assolutamente che tu continui a scrivere, ci mancherebbe il bello che ormai tu pensi che audi fà le vetture perfette è gli altri stanno dietro è questa la barzelletta... io se non hai ancora capito (strano un tipo perspicace come te.. :twisted: ) non amo leggere a destra e a manca prove dove ognuno dice la sua, quindi mi limito a esprimere i miei pensieri sulle mie esperienze più o meno dirette a contrario tuo che parli solo di bellissima teoria... te capì bistion..... 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa