Come dice Fancar movimentiamo un pò il forum ...e prendiamoci qualche insulto da Monaco (scherzo :XD: )
Categoria 4-5 cilindri :
- 1.2 Tfsi
- 1.4 Tfsi vs 1.6i (116i)
- 1.4 Tsi (doppia sovralimentazione) vs 1.6 turbo Bmw-PSA della Mini
- 1.8 Tfsi
- 2.0 Tfsi vs 2.0i Bmw
-2.5 Tfsi (TT-Rs)
Categoria 6 cilindri :
-3.0 Tfsi (depotenziato) o 3.2 Fsi vs x30i
-3.0 Tfsi (333 cv) vs x35i (considero i top di gamma)
Categoria 8 cilindri :
- 4.2 FSI della RS5/R8 vs il 4.0 della M3 o il 4.4 biturbo della X6 M
Categoria 10 cilindri :
- 5.2 V10 FSI della R8 / V10 TFSI biturbo della RS6 vs 5.0 V10 M5(che purtroppo andrà in pensione in favore di un V8 ).
Personalmente credo che sui benza oggi il gruppo Vag sia quello messo meglio....e questo,al costruttore sportivo per definizione (Bmw) ,dovrebbe almeno provocare qualche piccolissimo prurito .... :XD:
Categoria 4-5 cilindri :
- 1.2 Tfsi
- 1.4 Tfsi vs 1.6i (116i)
- 1.4 Tsi (doppia sovralimentazione) vs 1.6 turbo Bmw-PSA della Mini
- 1.8 Tfsi
- 2.0 Tfsi vs 2.0i Bmw
-2.5 Tfsi (TT-Rs)
Categoria 6 cilindri :
-3.0 Tfsi (depotenziato) o 3.2 Fsi vs x30i
-3.0 Tfsi (333 cv) vs x35i (considero i top di gamma)
Categoria 8 cilindri :
- 4.2 FSI della RS5/R8 vs il 4.0 della M3 o il 4.4 biturbo della X6 M
Categoria 10 cilindri :
- 5.2 V10 FSI della R8 / V10 TFSI biturbo della RS6 vs 5.0 V10 M5(che purtroppo andrà in pensione in favore di un V8 ).
Personalmente credo che sui benza oggi il gruppo Vag sia quello messo meglio....e questo,al costruttore sportivo per definizione (Bmw) ,dovrebbe almeno provocare qualche piccolissimo prurito .... :XD: