Salve, sono un felice possessore da più di un 1 anno di una Peugeot 308 1.6 110 cv 5 p. feline è stato il modello top della gamma, devo dire che sono rammaricato per l'uscita di questo modello che a mio parere rimane un modello molto elegante per una vettura come la 308. Non reputo valido il modello sportium 112 cv 8 valvole molto simile ai modelli di serie minori della 308, la peugeot ha un'ottima posizione di guida,altresì, la visibilità è eccellente poiché c'è il vetro panoramico che aumenta la luminosità dell'abitacolo specie quando le giornate sono soleggiate ma fredde come in questi giorni, la luce solare mi mette di ottimo umore. Ritorniamo alla macchina.
Il motore 110 cv è fluido ha una buona ripresa, ha una buona insonorizzazione non è un trattore italiano, i consumi, posso dirti che in autostrada a velocità costante di 120-130, si attestano intorno ai 5,5lx100km, le rifiniture sono di qualità, anche la strumentazione è ottima non stanca gli occhi, ha una buona abilità anteriore e posteriore, un buon bagagliaio. I costi di tagliando si aggirano intorno ai 150 ?, dipende quali interventi devi fare alla vettura, io ho sostituito solo l'olio motore costo 115 ?, ha percorso solo 12milakm tutti in autostrada, l'ho comprata solo per viaggiare e per rappresentanza.
A presto e buon acquisto.