Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
gianko1982 ha scritto:Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
Fancar_ ha scritto:gianko1982 ha scritto:Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
Però non hai il pacchetto LED!Scherzo!
gianko1982 ha scritto:Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
Che stupidi quelli dell'Audi.. come hanno fatto a fare 1 auto del genere :!: Vedrai che quando vedranno le città invase da giovani con l'octavia ambiente nera capiranno l'errore che hanno fatto.. :lol:gianko1982 ha scritto:Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
terence4 ha scritto:A parte il discorso dei costi, sono rimasto impressionato dai consumi di questo motore nella prova di Quattroruote. Sono medie da diesel :shock:
Ti va di postare qualche dato?terence4 ha scritto:Già, 13,8km/l in città è impressionante.
dani2581 ha scritto:Che stupidi quelli dell'Audi.. come hanno fatto a fare 1 auto del genere :!: Vedrai che quando vedranno le città invase da giovani con l'octavia ambiente nera capiranno l'errore che hanno fatto.. :lol:gianko1982 ha scritto:Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
gianko1982 ha scritto:dani2581 ha scritto:Che stupidi quelli dell'Audi.. come hanno fatto a fare 1 auto del genere :!: Vedrai che quando vedranno le città invase da giovani con l'octavia ambiente nera capiranno l'errore che hanno fatto.. :lol:gianko1982 ha scritto:Però! io con la cifra più bassa comparsa qui dentro mi ci sompro un'octavia 1,6 tdi cr ambiente wagon con il colore metallizzato, e coi soldi che c'avanzo pago pure bollo e assicurazione per 1 anno, oltre a farci anche il primo pieno!!!
lo so che il paragone è azzardato ma era solo per sottolineare il prezzo stallare della macchina!! Sarà anche la versione di punta ma porca mucca è tanto, non dico che non ha senso perchè di sicuro ne venderanno però è tanto!!
degli sguardi della gente non me ne faccio una mazza come pure di quelli delle ragazze che mi giudicano per la macchina che guido e non per quello che sono
bella macchinina comunque
FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Eccovi la mia configurazione...
Ambition 1.4 TFSI 6 marce 122 CV 21.150,00 EUR
Esterni:
Argento ghiaccio metallizzato 550,00 EUR
Interni:
materiale: sedili rivestiti in pelle Milano
rivestimento sedili: rosso-nero-rosso
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: nero
Equipaggiamenti a richiesta:
Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze con elementi di design 800,00 EUR
Sedili rivestiti in pelle Milano 1.365,00 EUR
Specchietti retrovisivi esterni, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con ugelli lavavetro riscaldibili 275,00 EUR
Parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia 0,00 EUR
Vetri oscurati, laterali posteriori e lunotto 445,00 EUR
Senza denominazione modello e tecnologia 0,00 EUR
Xenon Plus 1.025,00 EUR
Sensore luci/pioggia 140,00 EUR
Cric 0,00 EUR
Bulloni antifurto per cerchi 30,00 EUR
Bocchette d'aereazione in alluminio 115,00 EUR
Pacchetto portaoggetti con pacchetto vano bagagli 235,00 EUR
Climatizzatore automatico 410,00 EUR
Pacchetto luci interne a LED 160,00 EUR
Appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti apribile, regolabile in inclinazione 140,00 EUR
Assistenza per partenze in salita 70,00 EUR
Regolatore di velocità 285,00 EUR
Radio Concert 425,00 EUR
BOSE Surround Sound 735,00 EUR
Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 100.000 km 395,00 EUR
Prezzo totale: 28.750?8)
Taurì però pure tu qualche optionals metticello in macchina, ca770 così scarna te la sei presa?
Ma una bella meretrice pronta all'uso non c'era negli optionals?![]()
Tourì lo sai come funziona vuoi un auto configurata come una berlina, in proporzione la paghi come una berlina.
Ale_10 ha scritto:Ti va di postare qualche dato?terence4 ha scritto:Già, 13,8km/l in città è impressionante.
Giudizio sullo sterzo?
Sai,noi abbonati abbiamo sempre un posto...in ultima fila :evil: :evil:
Grazie.
Grazie!terence4 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Ti va di postare qualche dato?terence4 ha scritto:Già, 13,8km/l in città è impressionante.
Giudizio sullo sterzo?
Sai,noi abbonati abbiamo sempre un posto...in ultima fila :evil: :evil:
Grazie.
Beh, sono abbonato anch'io in realtà.
Comunque, motore eccellente, consumi ottimi (città/statale/autostrada 13,8/16,1/13,1), finitura al top.
Non al top invece i giudizi su sterzo e tenuta di strada, comunque buoni.
Alquanto deludenti i freni, almeno per me, con spazi d'arresto un pò troppo lunghi (43m da 100km/h).
Complessivamente una bella auto, ma vorrei vederla dal vivo perchè la parte posteriore in foto non mi convince al 100%.
GuidoP - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa