Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
PASSATTONE ha scritto:Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
Non sei balengo...
Ci stanno lavorando, visto che ci sono state importanti variazioni su alcuni modelli...
Vedi la possibilità di ordinare la versione 4Motion abbinata al DSG... con alcune motorizzazioni...
Ciao
emilian17 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
Non sei balengo...
Ci stanno lavorando, visto che ci sono state importanti variazioni su alcuni modelli...
Vedi la possibilità di ordinare la versione 4Motion abbinata al DSG... con alcune motorizzazioni...
Ciao
No, in realtà si tratta di un simulatore di guida avanzatisssssimo per provare la tua futura passat, col computer, sul circuito di nurburgring...oh, sia ben iteso, naturalmente la R36 sarà disponibile solo da febbraio del prossimo anno.....per il momento è disponibile solo la 110cv TDI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto! Aggiungo anche che purtroppo.....ritengo il configuratore VW uno strumento piuttosto scadente: di frequente non è correttamente funzionante, è decisamente scarno e viene aggiornato molto lentamente e in ritardo. :? Spero che ne implementino uno nuovo.PASSATTONE ha scritto:Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
Non sei balengo...
Ciao
PASSATTONE ha scritto:emilian17 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
Non sei balengo...
Ciao
No, in realtà si tratta di un simulatore di guida avanzatisssssimo per provare la tua futura passat, col computer, sul circuito di nurburgring...oh, sia ben iteso, naturalmente la R36 sarà disponibile solo da febbraio del prossimo anno.....per il momento è disponibile solo la 110cv TDI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo 110 cv... :shock:
Mi ci vuole una settimana con quella per percorrere il giro del Nurburgring
Nordschleife...
4ruotelover ha scritto:Quoto! Aggiungo anche che purtroppo.....ritengo il configuratore VW uno strumento piuttosto scadente: di frequente non è correttamente funzionante, è decisamente scarno e viene aggiornato molto lentamente e in ritardo. :? Spero che ne implementino uno nuovo.PASSATTONE ha scritto:Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
Non sei balengo...
Ciao
Purtroppo i venditori preparati oggi son pochi...internet neanche lo sanno usare certi... ...nn tutti però ...un 50% è preparato daienry1 ha scritto:infatti ...nessun venditore lo usa (ci sono optional che non
esistono o sbagliati !) e usano tutti il programma di 4R !
Concordo sul fatto che sia chiaro e semplice, però la mia valutazione non può che essere negativa per questi motivi:emilian17 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Quoto! Aggiungo anche che purtroppo.....ritengo il configuratore VW uno strumento piuttosto scadente: di frequente non è correttamente funzionante, è decisamente scarno e viene aggiornato molto lentamente e in ritardo. :? Spero che ne implementino uno nuovo.PASSATTONE ha scritto:Lucius_ ha scritto:Sono balengo io, oppure sul configuratore VW non c'è più la Passat ?
Non sei balengo...
Ciao
:shock: :shock:mah...io li ho provati tutti e mi sembra uno dei migliori, rispetto agli altri si intende....mi sembra il più chiaro ed esaustivo anche nella sua semplicità...o sono io fuori?? Forse si :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Tourillo ha scritto:4ruotelover...lo sai come si fa ad aggirare il configuratore VW?..Ti scarichi il listino (è possibile dal sito) delle auto e te la configuri a mano!..
:thumbup: Hehe hai ragione, però io........pigerrimo sono! Quindi o vado sul configuratore tedesco che funziona notevolmente meglio oppure mi dirotto su una..........bavarese! Peccato però, perchè reputo il configuratore uno strumento che può essere davvero molto utile, oltre che uno svago ed un modo per tenersi aggiornati!Tourillo ha scritto:4ruotelover...lo sai come si fa ad aggirare il configuratore VW?..Ti scarichi il listino (è possibile dal sito) delle auto e te la configuri a mano!..
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa