E' sul motore, per verificare se si può installare anche sul 90cv controlla se sopra ci sono gli innesti.domi0510 ha scritto:Ma e'sul motore o sotto il cofano? e'possibile installarla anche sul 90?
Perchè tu giri con il cofano aperto? :lol:vik_vik33 ha scritto:Io, sul 110, ho la copertura sul motore. Ma non sono affatto sicuro che abbia proprietà fonoassorbenti, mi pare più finalizzata all'estetica.
Si trova tutto!!ABC12 ha scritto:se ci sono gli attacchi non ci dovrebbe essere problema.la copertura dovrebbe costare sui 100 euro ma sò quanti sia facile reperirlo,qualcona ha trovato difficoltà.prova a chioedere in ford
Trotto@81 ha scritto:Perchè tu giri con il cofano aperto? :lol:vik_vik33 ha scritto:Io, sul 110, ho la copertura sul motore. Ma non sono affatto sicuro che abbia proprietà fonoassorbenti, mi pare più finalizzata all'estetica.
Scusami ma non ho resistito!!
vik_vik33 ha scritto:Io, sul 110, ho la copertura sul motore. Ma non sono affatto sicuro che abbia proprietà fonoassorbenti, mi pare più finalizzata all'estetica.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa