Ciao a tutti.
Lo scorso settembre ho acquistato una PASSAT 4Motion.
Visto che quella originariamente ordinata non arrivava per ritardi di produzione, il concessionario mi ha proposto una alternativa presente in casa.
Io ho accettato con la condizione che fosse installato il cruise control non previsto.
All'atto della vendita mi è stato garantito che sarebbe stato montato entro ottobre (con inserimento sul contratto dell'accessorio) e ora invece mi dicono che per problemi di centralina, non mi sanno dire quando me lo monteranno.
Per me è un accessorio indispensabile, avendo problemi ad un ginocchio.
Qualcuno mi sa dire che tipo di azioni posso fare verso il concessionario che ad oggi non sta rispettando il contratto?
Grazie a tutti :twisted:
Lo scorso settembre ho acquistato una PASSAT 4Motion.
Visto che quella originariamente ordinata non arrivava per ritardi di produzione, il concessionario mi ha proposto una alternativa presente in casa.
Io ho accettato con la condizione che fosse installato il cruise control non previsto.
All'atto della vendita mi è stato garantito che sarebbe stato montato entro ottobre (con inserimento sul contratto dell'accessorio) e ora invece mi dicono che per problemi di centralina, non mi sanno dire quando me lo monteranno.
Per me è un accessorio indispensabile, avendo problemi ad un ginocchio.
Qualcuno mi sa dire che tipo di azioni posso fare verso il concessionario che ad oggi non sta rispettando il contratto?
Grazie a tutti :twisted: