Ciao ragazzi, ho notato che il compressore del clima sia in marcia che al minimo si accende e spegne ripetutamente. Acceso 40/50 secondi, si spegne massimo 5 secondi, poi riparte e cosi via. I tempi sono bene o male quelli. quando riattacca si sente il classico clack e parte pure la ventola del radiatore. quando si spegne, si spegne tutto.
Effettivamente però di funzionare funziona, l' abitacolo si raffredda e quando il compressore è spento, in quei 5 secondi continua ad uscire fuori fresco.
L' auto è in garanzia ed ha meno di 10 mila km, me ne accorgo solo ora di questo problema (ripeto, di raffrescare, raffresca, non sto di certo ad ascoltare il compressore)
Si tratta di un clima manuale. A mio parere dovrebbe quindi restare sempre acceso, specie con 40 gradi!! anche perche spegnersi 4/5secondi e poi riprendere oltre ad usurare precocemente quella specie di relè che si sente, altro senso non ha.
Pareri?
Effettivamente però di funzionare funziona, l' abitacolo si raffredda e quando il compressore è spento, in quei 5 secondi continua ad uscire fuori fresco.
L' auto è in garanzia ed ha meno di 10 mila km, me ne accorgo solo ora di questo problema (ripeto, di raffrescare, raffresca, non sto di certo ad ascoltare il compressore)
Si tratta di un clima manuale. A mio parere dovrebbe quindi restare sempre acceso, specie con 40 gradi!! anche perche spegnersi 4/5secondi e poi riprendere oltre ad usurare precocemente quella specie di relè che si sente, altro senso non ha.
Pareri?