Saltuariamente mi capita, dopo aver lasciato qualche ora l'auto in sosta (es. Al lavoro) di trovarmi i vetri interni appannati (condensa). A cosa e' dovuto? Si potrebbe evitare?
U2511 ha scritto:Se avevi il compressore del clima inserito, inserito inserito situazioni meteo è normale, perché l'umidità estratta dal clima, con ventilazione spenta, rifluisce nell'abitacolo.
pincopallo122 ha scritto:U2511 ha scritto:Se avevi il compressore del clima inserito, inserito inserito situazioni meteo è normale, perché l'umidità estratta dal clima, con ventilazione spenta, rifluisce nell'abitacolo.
Mi accade senza clima acceso.
Solo riscaldamento (fa freddo adesso)
Perché se il clima è spento il condensatore non elimina l'umidità/vapore acqueo in entrata e che va a sommarsi a quello che espelli tu tramite il fiato. A contatto con i cristalli gelati si condensa.pincopallo122 ha scritto:Mi accade senza clima acceso.
Solo riscaldamento (fa freddo adesso)
E 'normale...mo gli fai smontare mezza macchina!paolocabri ha scritto:Potresti avere qualche infiltrazione di acqua nell'abtacolo. Controlla sotto i tappeti.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 5 ore fa