sofylove, non è che hai qualche foto da mettere della tua GTI?
Altre nuove impressioni?
...ripresa,ecc..?
Altre nuove impressioni?
...ripresa,ecc..?
DreamCar33 ha scritto:raga scusate ma non ho mai tempo di connettermi...
e ormai questo post è diventato quasi una sorta di piazzetta virtuale per discutere di tutto!!
Ogu che info mi dai per la macchina?? E' arrivata la bimba? hai messo delle belle fotine? Come ti trovi con il 160 cv??
Sofy la GTI?? sta bene si??![]()
Dai che adesso ho comprato uno smartphone e posso connettermi pure quando non sono a casa!!! Yuppy!!!!! Solo che non c'è la rete Wi-Fi praticamente da nessuna parte... :cry:
A presto gente!!![]()
Seat.Sport88 ha scritto:sofylove, non è che hai qualche foto da mettere della tua GTI?
Altre nuove impressioni?
...ripresa,ecc..?
sofylove ha scritto:DreamCar33 ha scritto:raga scusate ma non ho mai tempo di connettermi...
e ormai questo post è diventato quasi una sorta di piazzetta virtuale per discutere di tutto!!
Ogu che info mi dai per la macchina?? E' arrivata la bimba? hai messo delle belle fotine? Come ti trovi con il 160 cv??
Sofy la GTI?? sta bene si??![]()
Dai che adesso ho comprato uno smartphone e posso connettermi pure quando non sono a casa!!! Yuppy!!!!! Solo che non c'è la rete Wi-Fi praticamente da nessuna parte... :cry:
A presto gente!!![]()
Qui tutto sembra tacere, ma Ogu e Saltiero????mhaaaaa, secondo me hanno ritirato la vettura e sono partiti per il giro del mondo ahahahh
Dream, allora la piccolina sta bene, proprio ieri l'ho portata dal lavaggio e che bello vederla rifulgere splendente.....ho avuto modo di comprendere come il bianco sia parimenti intrattabile del nero, almeno d'estate...ihihih. Nel frattempo ho preso molta + confidenza nell'usare la vettura a benzina ed ora la stò sfruttando in maniera migliore e tu con la tua come và? Posso chiederti se hai finito il rogaggio e se sostanzialmente hai notato grosse differenze di prestazioni e consumi rispetto all'inizio?
PS: Ho notato che alla fine del rodaggio la mia ha consumato già un pò d'olio..strano per una macchina così nuova, sarà stato proprio il rodaggio?
Ciao
DreamCar33 ha scritto:Ola!!! Si infatti non si sono più sentiti...bohhhhhhhhhh
A me ogni tanto non mi arrivano più le notifiche tramite e-mail delle risposte ai messaggi; forse loro hanno lo stesso problema e queindi non si sono accorti della discussione!!:?:
Io il rodaggio si l'ho finito...1.500km percorsi e adesso tutto rock 'n' roll!!!
Sui consumi stò riscontrando medie effettive di circa 11/12 km/l...se affondo il piede (cosa che capita putroppo) stò sui 9.5 km/l secondo il CDB. Purtroppo le uniche strade con un pò di curve dove posso dare un pò gas sono tutte strade in salita...per cui gioco-forza l'auto consuma come una petroliera se voglio un pò divertirmi. Sulle strade con le curve a gomito non amo e non voglio tirare...ok tirare nelle curve..ma solo se c'è molta visibilitàE ciò significa strada in salita... :cry:
Il consumo dell'olio sinceramente non l'ho verificato. A 3.000 km la devo portare in concessionaria per dare un'occhiata generale e per vedere se è tutto a posto. Ne approfitterò pure per vedere come stò messo con l'olio. Anche perchè il LongLife lo odio, per cui max a 10.000 km lo farò sparire!!
Per ora quindi tutto ok!!!! Sono molto soddisfatto dell'acquisto!!![]()
![]()
sofylove ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:sofylove, non è che hai qualche foto da mettere della tua GTI?
Altre nuove impressioni?
...ripresa,ecc..?
Altre foto recenti non ne ho fatto, però su commissione posso scattare interi book, chiedi e ti esaudisco ihihihi
Per quanto riguarda le impressioni, non c'è molto da aggiungere rispetto alla prova che ho fatto qualche tempo fà. Giusto posso confermare i consumi buoni per il tipo d'auto e la grande qualità costruttiva e sopratutto l'attenzione ergonomica, davvero ogni comando è proprio dove lo vorresti.
Unica nota tecnica di rilievo alla fine del rodaggio ho controllato l'olio (da notare che ovviamente la macchina non segna nulla) che è nella norma, però ha accusato un leggero consumo e dire che non l'ho sforzata assai...ha consumato (se consideriamo 1 litro tra max e min dell'astina) circa 400 ml...ml?????? ma non dovrei dire grammi...booo. Comunque bando alle ciance prendi l'astina e dividi virtualmente lo spazietto tra MAX e MIN in 3 parti, diciamo che ne ha consumato una parte, ovvero 1/3 circa o giusto qualcosina in +...secondo voi è normale?
Seat.Sport88 ha scritto:sofylove ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:sofylove, non è che hai qualche foto da mettere della tua GTI?
Altre nuove impressioni?
...ripresa,ecc..?
Altre foto recenti non ne ho fatto, però su commissione posso scattare interi book, chiedi e ti esaudisco ihihihi
Per quanto riguarda le impressioni, non c'è molto da aggiungere rispetto alla prova che ho fatto qualche tempo fà. Giusto posso confermare i consumi buoni per il tipo d'auto e la grande qualità costruttiva e sopratutto l'attenzione ergonomica, davvero ogni comando è proprio dove lo vorresti.
Unica nota tecnica di rilievo alla fine del rodaggio ho controllato l'olio (da notare che ovviamente la macchina non segna nulla) che è nella norma, però ha accusato un leggero consumo e dire che non l'ho sforzata assai...ha consumato (se consideriamo 1 litro tra max e min dell'astina) circa 400 ml...ml?????? ma non dovrei dire grammi...booo. Comunque bando alle ciance prendi l'astina e dividi virtualmente lo spazietto tra MAX e MIN in 3 parti, diciamo che ne ha consumato una parte, ovvero 1/3 circa o giusto qualcosina in +...secondo voi è normale?
se non ti dispiace, fai pure un bel pò di foto, e perchè no, qualche video!
Ps: qualche giorno fa di ho mandato un mp, controlla qui:
http://forum.quattroruote.it/pm/inbox.page
sofylove ha scritto:Ciao Seat,
appena sarà possibile, ma non nel breve periodo, farò qualche altra foto e magari se riesco qualche video.
Scusa per i mp, non avevo controllato, fortuna che mi hai scritto qui, dove bazzico + spesso, vado a risponderti subito ;-)
Seat.Sport88 ha scritto:sofylove ha scritto:Ciao Seat,
appena sarà possibile, ma non nel breve periodo, farò qualche altra foto e magari se riesco qualche video.
Scusa per i mp, non avevo controllato, fortuna che mi hai scritto qui, dove bazzico + spesso, vado a risponderti subito ;-)
bene!
Ps: altro mp in arrivo 8)
sofylove ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:sofylove ha scritto:Ciao Seat,
bene!
Ps: altro mp in arrivo 8)
Appena risposto ihihihih
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa