radetzky48 ha scritto:I signori dirigenti di Honda Italia non hanno ancora capito che la fidelizzazione si fa non solo con la qualità del prodotto ma direi soprattutto col rapporto Cliente-Tecnico.
Un valido tecnico garantisce molta più fidelizzazione al marchio di un buon venditore
:shock: anche loro?radetzky48 ha scritto:....purtroppo si tratta di una vera e propria strage di concessionari..:-(
Il mese scorso ha chiuso MI AUTO succursale di Lecco e da ieri anche CITY di Tavagnacco di Udine.
Mauro 65 ha scritto::shock: anche loro?
azz mi spiace ... rammento tempo fa dei forumer che ci lavorano :cry:
radetzky48 ha scritto:....purtroppo si tratta di una vera e propria strage di concessionari..:-(
Il mese scorso ha chiuso MI AUTO succursale di Lecco [...]
GuguLeo ha scritto:...e calcolando che Lecco sta a un quarto d'ora mi chiedevo come facessero a tenere aperte due sedi così vicine, calcolando anche le altre due di Milano.
Me lo auguro altrimenti con solo Pocenia è dura. In regione rimane praticamente l'ottimo Edy Dean con le sue due filiali, che però coprono geograficamente più l'area sud - orientaleradetzky48 ha scritto:Purtroppo sì. Sembra che Sandro Fortunato abbia rilevato l'officina ed il magazzino: considerata la grande capacità di questo Tecnico (e del suo valido staff) che ha un'esperienza quasi ventennale con Honda SI SPERA che HONDA gli garantisca la qualifica di Officina Autorizzata !Mauro 65 ha scritto::shock: anche loro?
azz mi spiace ... rammento tempo fa dei forumer che ci lavorano :cry:
mito1960 ha scritto:Speriamo bene, perchè anch'io come Hondista sono molto seccato e stufo di questa situazione di abbandono.
Troppo tempo perso per inseguire bravi meccanici, e se devo spendere soldi per auto molto delicate come le Honda e affidarle a chi non le conosce poi ti ritrovi in mano auto che non sono più quelle che hai comperato.
Mauro 65 ha scritto:Me lo auguro altrimenti con solo Pocenia è dura. In regione rimane praticamente l'ottimo Edy Dean con le sue due filiali, che però coprono geograficamenet più l'area sud - orientaleradetzky48 ha scritto:Purtroppo sì. Sembra che Sandro Fortunato abbia rilevato l'officina ed il magazzino: considerata la grande capacità di questo Tecnico (e del suo valido staff) che ha un'esperienza quasi ventennale con Honda SI SPERA che HONDA gli garantisca la qualifica di Officina Autorizzata !Mauro 65 ha scritto::shock: anche loro?
azz mi spiace ... rammento tempo fa dei forumer che ci lavorano :cry:![]()
albelilly ha scritto:le concessionarie e le officine autorizzate sono attività commerciali indipendenti da Honda Italia e la capillarità della rete di assistenza è direttamente proporzionale al numero di vetture vendute....
CH.
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa