zero c. ha scritto:...eh be'
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/seat-toledo-foto-e-informazioni-sulla-nuova-berlina?comeFrom=forum_QRT
a_gricolo ha scritto:non è detto. Se le tre volumi compatte (due e mezzo, va bè...) tipo Rapid, Linea, Viaggio.... si affermano, un mercato lo trova.
Aries.77 ha scritto:Ma no.
Mica è brutta. C'è molto peggio
a_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Ma no.
...se vendono qualche Delta....
Aries.77 ha scritto:Perchè, è brutta la Delta?
Non è la più bella ma è per me è molto meglio di altrea_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Perchè, è brutta la Delta?
Perchè, è bella?
Aries.77 ha scritto:Non è la più bella ma è per me è molto meglio di altrea_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Perchè, è brutta la Delta?
Perchè, è bella?
Per te invece non lo è, mi sembra di capire
a_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Non è la più bella ma è per me è molto meglio di altrea_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Perchè, è brutta la Delta?
Perchè, è bella?
I gusti sono personali ovviamente, ma io la trovo orrenda.
Aries.77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Non è la più bella ma è per me è molto meglio di altrea_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Perchè, è brutta la Delta?
Perchè, è bella?
Ha un non so chè di barocco. Questo è innegabile
arizona77 ha scritto:Aries.77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Non è la più bella ma è per me è molto meglio di altrea_gricolo ha scritto:Aries.77 ha scritto:Perchè, è brutta la Delta?
Perchè, è bella?
Ha un non so chè di barocco. Questo è innegabile
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso si dice barocco![]()
A me piace. Se costa poi anche poco, ne venderanno..Aries.77 ha scritto:Ma no.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa