SZ.
0
Taurinense ha scritto:Ho votato SZ ma preciso Alfa Romeo Giulietta SZ del 1963, che costudisco con amore (ricambiato) da molti anni.
Grande! Complimenti! 8)
SZ.
Taurinense ha scritto:Ho votato SZ ma preciso Alfa Romeo Giulietta SZ del 1963, che costudisco con amore (ricambiato) da molti anni.
Grattaballe ha scritto:Sondaggio dentro al sondaggio: 15 voti in tutto... :shock: ...chemminchia succede?
1) Alfisti d.o.c. in via di estinzione.
2) Memoria corta e carenza di ricordi Alfa-indotti.
3) Alfa non ha lasciato buoni ricordi, si preferisce dimenticare.
4) Prevalenza di sbrasoni da tastiera sugli Alfisti, a prescindere dai ricordi.
5) Ne avevo talmente tanti di ricordi, che non ho saputo sceglierne uno.
6) Età media dei votanti troppo bassa, Alfa del passato non pervenute, quelle moderne lasciamole perdere insieme ai loro ricordi.
Se volete aggiungere (quotando e correggendo) voi qualche opzione...![]()
Scusami fPaol68 se prendo parte di Otto, guarda che Pierelli ha fatto una domanda precisando che era fuori topic.fpaol68 ha scritto:E' possibile che in ogni topic ed in ogni post dell'utente Pierelli si finisca a parlare dei loghi e delle loro modifiche?
Cosa c'entra il logo Lancia con questo topic?
Cosa c'entrano le auto prodotte da Lancia con questo topic?
Questo vale come richiamo ufficiale sia per chi ha iniziato l'OT sia per chi lo ha alimentato.
Non costringete la moderazione ad intervenire in modo più pesante.
Grazie.
angelo0 ha scritto:Scusami fPaol68 se prendo parte di Otto, guarda che Pierelli ha fatto una domanda precisando che era fuori topic.fpaol68 ha scritto:E' possibile che in ogni topic ed in ogni post dell'utente Pierelli si finisca a parlare dei loghi e delle loro modifiche?
Questo vale come richiamo ufficiale sia per chi ha iniziato l'OT sia per chi lo ha alimentato.
Grazie.![]()
key-one ha scritto:angelo0 ha scritto:Scusami fPaol68 se prendo parte di Otto, guarda che Pierelli ha fatto una domanda precisando che era fuori topic.fpaol68 ha scritto:E' possibile che in ogni topic ed in ogni post dell'utente Pierelli si finisca a parlare dei loghi e delle loro modifiche?
Grazie.![]()
Si' , ma non ha detto che era fuori "logo" :lol: :lol: :lol:
Scusate la battuta , ma non son riuscito a resistere !
pilota54 ha scritto:"In testa" al momento risulta genericamente l'"Alfasud" (all models, Sprint inclusa?) con il 18% delle preferenze.
Tuttavia 22 voti non sono assolutamente significativi per ritenere seria la graduatoria attuale.
L'Alfasud Sprint fu la mia prima Alfa, acquistata usata nel 1985, a 31 anni. Bella macchina.![]()
Da notare che la 75 ha le stesse preferenze della 155.pilota54 ha scritto:"In testa" al momento risulta genericamente l'"Alfasud" (all models, Sprint inclusa?) con il 18% delle preferenze.
Tuttavia 22 voti non sono assolutamente significativi per ritenere seria la graduatoria attuale.
L'Alfasud Sprint fu la mia prima Alfa, acquistata usata nel 1985, a 31 anni. Bella macchina.![]()
Maxetto883 ha scritto:Da notare che la 75 ha le stesse preferenze della 155.pilota54 ha scritto:"In testa" al momento risulta genericamente l'"Alfasud" (all models, Sprint inclusa?) con il 18% delle preferenze.
![]()
Allora ti batto, anche se sono un pelo meno... stagionatopilota54 ha scritto:.... L'Alfasud Sprint fu la mia prima Alfa, acquistata usata nel 1985, a 31 anni. Bella macchina.![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa