Ho letto non ricordo dove che superano i 60mila euro una volta allestite e con blindatura livello B4, ne hanno ordinate circa 1800 pezzi.non oso immaginare quanto siano costate.
bè, come tutti tiriamo la cinghia o perlomeno io, spero che anche li si badi al sodo...Non vedo il problema...
Le spese per le forze dell'ordine, in Italia, non hanno bisogno di alcuna cinghia da tirare, ma anzi di mezzi moderni e cospicui investimenti.
Alla faccia del bicarbonato di sodio.
Qui hanno appena consegnato alle fdo alcune Giulia,non oso immaginare quanto siano costate.
Le Seat Leon 150cv diesel che hanno vinto l'ultimo grosso appalto (4.000 veicoli) nel 2015 sono costate circa 43800€ l'una. il valore di partenza dell'auto senza le dotazioni per la blindatura etc. era di 23.800 circa
tanto paghiamo noi...Alla faccia del bicarbonato di sodio.
Qui hanno appena consegnato alle fdo alcune Giulia,non oso immaginare quanto siano costate.
Non capisco l’utilità di lamentarsi di questo, chiaro che paghiamo noi e chi altri? I mezzi per le fdo servono e mi sembra un buon modo per utilizzare i soldi derivanti dalla marea di tasse che paghiamo, ci sono altre spese che sono ben più ripugnanti….tanto paghiamo noi...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa