CinghialeMannaro ha scritto:
dove li hai trovati?
prima di dire "mi sembra una bufala allineare i prezzi a quelli della UC" volevo vederli.
Anche perchè la UC non vende una mazza pur essendo un oggettino alla moda proprio perchè è caro, prendere un'auto razionale e non modaiola e piazzarla allo stesso prezzo di quella modaiola ma cara mi sembra un colpo di genio degno di Toyota Italia.
Ciao, questo é un estratto dall'articolo di Omniauto (non mi bannerete per questo, spero...??) di ieri. Anche su Repubblica.it, ecc.
"DOTAZIONI E SICUREZZA
La Toyota Verso-S viene offerta in due allestimenti: base e Active. Già sulla Verso-S in versione base ci sono di serie 7 airbag, alzacristalli elettrici anteriori, sistema audio radio/CD/MP3 e ingresso USB, climatizzatore manuale, sistemi di sicurezza attiva VSC+, ABS, EBD e BA. L?allestimento Active aggiunge il pianale flessibile di carico, lo sterzo e il pomello del cambio in pelle, l?inedita interfaccia multimediale Toyota Touch, oltre ai poggia braccio anteriore e posteriore, i fendinebbia anteriori e i comandi audio al volante. Sulla Verso-S Active sono disponibili anche il Lounge Pack e lo Style Pack. Il primo comprende Climatizzatore automatico, vetri posteriori oscurati ed il tetto panoramico fisso in vetro con tendina oscurante elettrica. Lo Style Pack aggiunge i cerchi in lega da 16?, i finestrini elettrici posteriori, il sistema Smart Entry & Start ed i sensori pioggia e crepuscolari. A livello di sicurezza passiva si segnala invece l?utilizzo al 45% di acciaio ad alta flessibilità per la scocca, montante centrale rinforzato, ?crash box? maggiorato al posteriore e 7 airbag.
PREZZI
Il prezzo di lancio di Toyota Verso-S parte dai 14.500 euro della Verso-S 1.3 MT, che in allestimento Active viene invece venduta a 16.000 euro. Con il cambio automatico CVT ?Multidrive S? il listino sale a 17.200 euro per la più accessoriata delle versioni a benzina, mentre l?aggiunta dei pacchetti Lounge e Style comporta una spesa aggiuntiva rispettivamente di 1.000 e 2.200 euro. La Verso-S 1.4 D è disponibile solo in versione Active, che con cambio manuale costa 18.600 euro e con il robotizzato Multimode arriva a 19.400 euro. Questi prezzi sono validi fino all?1 aprile 2011, data dalla quale il listino avrà un aumento di 800 euro su tutti i modelli."...-