G5 ha scritto:Comprate Panasonic e fate un opera di buon senso aiutando Toyota!!!
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Comprate Panasonic e fate un opera di buon senso aiutando Toyota!!!
Già dato, plasma 42" da 3 anni...
:thumbup:
jo74bg ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Se non ti importa dei programmi a pagamemnto vai!!!!!! ma se ti viene voglia di vedere le partite su mediaset premium SEI FREGATO!! ti ci vuole un'altro decoder.
ma no ci sono le cam..
NO. domenica volevo vedere juventus-parma, un'amico ha portato la card, l'abbiamo inserita e non era compatibile. MEDIASET PREMIUM
strano, comunque non hai perso nulla...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era più lui che non voleva perderla e s'era portata da casa la scheda. Al momento dell'acquisto lo sapevo che non era compatibile con la CAM+.
con questa allora non si possono vedere canali a pagamento?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2041628&langId=-1&category_rn=60700133
manca la cam,ma si puo' aggiungere.
migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Comprate Panasonic e fate un opera di buon senso aiutando Toyota!!!
Già dato, plasma 42" da 3 anni...
:thumbup:
A casa mia tutto il contorno e' Panasonic, ho ancora in funzione 2 VHS, 2 lettori DVD, ma.....
Penultimo acquisto: DVD recorder gia' con digitale.....non legge i Divx, non ho parole.
Ultimo acquisto: Home Theatre, top di gamma, e' piu' lento e ha meno funzioni di quelle banali, perche' quelle complesse non mi interessano, dei vecchi semplici lettori che gia' possiedo. Ma il minimo, non ha l'entrata HDMI per potere sfruttare l' amplificatore da 1.000 W che ha.
Ciao
P.S avrei senz' altro acquistato un TV Panasonic, anche per collegare al meglio tutti i componenti ma le 2 stravaganze di cui accennavo sopra, mi hanno fatto prendere la strada Sharp
capnord ha scritto:jo74bg ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Se non ti importa dei programmi a pagamemnto vai!!!!!! ma se ti viene voglia di vedere le partite su mediaset premium SEI FREGATO!! ti ci vuole un'altro decoder.
ma no ci sono le cam..
NO. domenica volevo vedere juventus-parma, un'amico ha portato la card, l'abbiamo inserita e non era compatibile. MEDIASET PREMIUM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era più lui che non voleva perderla e s'era portata da casa la scheda. Al momento dell'acquisto lo sapevo che non era compatibile con la CAM+.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2041628&langId=-1&category_rn=60700133
Guarda, non sono un'esperto. Il venditore quando ho visto lo sharp ha puntualizzato il fatto che l'unico difetto che aveva era la mancanza di questa CAM+. Per gli altri tv non saprei.
capnord ha scritto:jo74bg ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Se non ti importa dei programmi a pagamemnto vai!!!!!! ma se ti viene voglia di vedere le partite su mediaset premium SEI FREGATO!! ti ci vuole un'altro decoder.
ma no ci sono le cam..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, non sono un'esperto. Il venditore quando ho visto lo sharp ha puntualizzato il fatto che l'unico difetto che aveva era la mancanza di questa CAM+. Per gli altri tv non saprei.
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:jo74bg ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Se non ti importa dei programmi a pagamemnto vai!!!!!! ma se ti viene voglia di vedere le partite su mediaset premium SEI FREGATO!! ti ci vuole un'altro decoder.
ma no ci sono le cam..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le cam + usciranno prima dell'estate
jo74bg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:jo74bg ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Se non ti importa dei programmi a pagamemnto vai!!!!!! ma se ti viene voglia di vedere le partite su mediaset premium SEI FREGATO!! ti ci vuole un'altro decoder.
ma no ci sono le cam..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le cam + usciranno prima dell'estate
forse ora ho capito
sara' come per i decoder per canali a pagamento,ogni due anni per vedere i canali bisognera' cambiare anche la cam perche' verra' cambiata la codifica?![]()
Zero_cilindri - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa