gratacü ha scritto:qualcuno s'è fatto con 300.000 euro l'appartamento fresco di ristrutturazione....
che affarone.....domani sarò in cote d'azur pour achatèèèèèèèè la maison.
rien ne va plus e vadaviaulkùùùùùùùùùùùùù
buon weekend finokki ed asparagi dal karakagratacù
migliazziblu ha scritto:gratacü ha scritto:qualcuno s'è fatto con 300.000 euro l'appartamento fresco di ristrutturazione....
Fido ci ha sguazzato per 4 minuti, con interviste ai vicini, ai curiosi, alla agenzie...
ultimo valore 2,5 milioni.
Vediamo come va a finire la guerra fratricida
Ciao
gratacü ha scritto:migliazziblu ha scritto:gratacü ha scritto:qualcuno s'è fatto con 300.000 euro l'appartamento fresco di ristrutturazione....
Fido ci ha sguazzato per 4 minuti, con interviste ai vicini, ai curiosi, alla agenzie...
ultimo valore 2,5 milioni.
Vediamo come va a finire la guerra fratricida
Ciao
fido sà dove metter le mani a montecarlo....
all'hotel de paris de sicuro,
prima di lasciar debiti al
tappeto verde..nelle varie maison des jeux
de la cote d'azur. menton, beaulieau,le ruhl de nice,
mandolieu et le carlton des sain tropezzzzzzzzzz.
gratacü ha scritto:trinacrio ed acle ....ovviamente non avete capito
una beata
leggete bene fra le righe del messaggio che c'è spiegato l'arcano.
se lo svelo io il post vien immediatamente lucchettato.
migliazziblu ha scritto:Se vuoi Te lo spiego io, ma solo su Tua precisa richiesta.
Ciao
trinacrio ha scritto:migliazziblu ha scritto:Se vuoi Te lo spiego io, ma solo su Tua precisa richiesta.
Ciao
Allora...richiedo
migliazziblu ha scritto:trinacrio ha scritto:migliazziblu ha scritto:Se vuoi Te lo spiego io, ma solo su Tua precisa richiesta.
Ciao
Allora...richiedo
Su denuncia di un ex Camerata.....il socio di minoranza, sempre piu' in minoranza......
pare sia coinvolto nella cessione di un immobile a Montecarlo per soli 300.000 euri appunto, e non a 2,5 milioni, vero valore.
Dentro ci sta il fratello della morosa in affitto....
Sono contento, su certe cagate ci sguazzano solo Libero e il Giornale.
Te in Belgio te le salvi.
Ciao
ci sguazzano anche, oltre giornale, libero e tg4, pure studio aperto.!migliazziblu ha scritto:trinacrio ha scritto:migliazziblu ha scritto:Se vuoi Te lo spiego io, ma solo su Tua precisa richiesta.
Ciao
Allora...richiedo
Su denuncia di un ex Camerata.....il socio di minoranza, sempre piu' in minoranza......
pare sia coinvolto nella cessione di un immobile a Montecarlo per soli 300.000 euri appunto, e non a 2,5 milioni, vero valore.
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:ci sguazzano anche, oltre giornale, libero e tg4, pure studio aperto.!migliazziblu ha scritto:trinacrio ha scritto:migliazziblu ha scritto:Se vuoi Te lo spiego io, ma solo su Tua precisa richiesta.
Ciao
Allora...richiedo
Ciao
oggi avevano pure l'inviato!!!!!!
e siccome il personale della redazione è scelto in base al nome...
e la famosissima ILARIA DALLE PALLE era impegnata al mare.....hanno mandato il sostituto, che di cognome fa VINONUOVO.....
il tutto credibile come solo studio aperto può essere :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa