Le altre, invece, sono solo le migliori trazioni anteriori sul mercato.mikuni ha scritto:Personalmente mi piacciono molto le Alfa ma non ne compro una perchè questa storia del "premium" è solo per spillare quattrini. La Mito ad esempio è solo una Punto che costa troppo.
4Ri0 ha scritto:Le altre, invece, sono solo le migliori trazioni anteriori sul mercato.mikuni ha scritto:Personalmente mi piacciono molto le Alfa ma non ne compro una perchè questa storia del "premium" è solo per spillare quattrini. La Mito ad esempio è solo una Punto che costa troppo.
'sta storia della punto che costa troppo è una fesseria.
Primo perché si può dire lo stesso di moltissimi altri marchi, l'A3 ad esempio è solo una Leon rimarchiata; 3/4 della gamma VAG sono fatti su base Golf.
Secondo perché MiTo ha molti contenuti che ne giustificano il prezzo, a deifferenza della succitata A3.
4Ri0 ha scritto:'sta storia della punto che costa troppo è una fesseria.
Primo perché si può dire lo stesso di moltissimi altri marchi, l'A3 ad esempio è solo una Leon rimarchiata; 3/4 della gamma VAG sono fatti su base Golf.
Secondo perché MiTo ha molti contenuti che ne giustificano il prezzo, a deifferenza della succitata A3.
mikuni ha scritto:Tra la G.Punto 1.4 Active e la Mito Junior ci ballano 3.050 euro (12.300 contro 15.350). Dove sono?
Scusa ma le macchine da 155 cv io non le guardo nemmeno.
zanzano ha scritto:A voi le scelte...
saluti Zanza
Esattamente quelli che non possiese la tua Fabia rispetto alla Polo da cui deriva: il design e la qualità.mikuni ha scritto:4Ri0 ha scritto:'sta storia della punto che costa troppo è una fesseria.
Non è una fesseria. Non per niente ho comprato una Skoda Fabia che ha il motore della Polo/Audi A2/Golf/Ibiza, ha il telaio della Polo/Ibiza, ha tutti i pezzi marchiati Audi/Vw e costa un bel pò meno. E' pur sempre una utilitaria ma vale quel che costa o forse anche qualcosa in più (guardando la concorrenza).
Quali sono i contenuti che giustificano il prezzo della Mito?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa