Compressore guasto buona sera a tutti, sono proprietario di octavia 1.6 tdi sw ambition, immatricolata nel gennaio 2010, diciamo che nell'insieme sono soddisfatto dell'auto, ma a mio malgrado sono incappato forse in un difetto di fabbrica, il compressore dell'aria condizionata da qualche tempo mi ha abbandonato, io sfortunatamente me ne sono accorto col primo caldo di fine marzo dai bocchettoni aria bollente, di corsa mi recai al rinomato concessionario di Assago (MI), dopo tre giorni di fermo macchina mi è stato diagnosticato il guasto al compressore, fortunatamente in garanzia, ad oggi 18 maggio sto ancora aspettando il pezzo di ricambio,cosa dovrei fare? arriva l'estate calda, Si parla di un difetto di fabbrica, molti mezzi del 2009 e buona parte del 2010 hanno questo problema, Il gruppo WW tace, nessuna notizia, mano mano sostituiscono il pezzo, con molta difficolta e lunghe attese...
Se al posto del compreessore fosse statoo l'alternatore? Sarei a piedi da parecchiio tempo.... Pupetta1974
Se al posto del compreessore fosse statoo l'alternatore? Sarei a piedi da parecchiio tempo.... Pupetta1974