Lupofuorisede ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Ma chi te l'ha caricato non l'ha provato poi?
se invece è andato un po' e poi si è scaricato nuovamente c'è una bella perdita, se cosi fosse, devono metterti dentro un liquido tracciante per vedere dov'è la perdita!
si bravo è stato provato e sembrava andare bene.... poi non l'ho acceso per un pò e oggi me ne sono accorto.... uffà... sapete il costo nel caso dovesse essere il compressore a quanto si aggira ?
Il compressore costa i bei soldini, ma nel tuo caso non sembrerebbe quello, calcola che c'è una protezione che non fa partire il compressore se nel circuito c'è meno di un tot di gas, poichè insieme al gas circola anche un lubrificante, quindi si inchioderebbe se continuasse a girare!
nel tuo caso sembra che ci sia una perdita, bisogna che vai da un meccanico onesto e spieghi che l'hai fatto caricare da poco ma non funziona nuovamente, credo che la prassi sia, che ti mettono nuovamente il gas con il lubrificante e un liquido tracciante, questo segnerà la perdita, poi si sostituisce il pezzo che perde e in teoria il problema è sistemato, questo sempre se sia come penso!